BEAUTY BIOCOSMESI GREEN LIFE

Haul: Acquisti dal sito Gaia Natura

Ciao!!!!!!!!!!!!!!

Perché tanto entusiasmo? Perché finalmente sono di nuovo in grado di tornare a scrivere. Avete mai la sensazione che la vostra vita giri troppo vorticosamente e non riusciate a stare al passo? Io si. Ci sono momenti in cui mi verrebbe voglia di urlare “fermate il mondo voglio scendere”… Non sono una mamma Mary Poppins, non sono in grado di fare tutto alla perfezione ma tutto quello che faccio lo faccio da sola quasi sempre. ma di questo magari ne riparliamo… Il preambolo era per giustificare, più che altro a me stessa, la lunga assenza…

A fine agosto ho fatto un ordine su Gaia Natura, un sito e-commerce dedicato a prodotti e cosmetici eco-bio. Tratta circa una 30ina di marchi tra i migliori e più noti in commercio.

Mi ero finalmente decisa, dopo aver letto molte recensioni e sentito l’opinione di alcune amiche, a cedere al alto oscuro della coppetta mestruale. Così ho deciso di optare per Yuuki, nella versione large soft e il sacchettino in cotone per riporla. In un apposito post vi svelerò tutto, ma proprio tutto, sul magico mondo delle coppette.

Mi sono anche fatta tentare dal altri 3 prodotti che puntavo da un po’: l’unguento alla propoli Antos, il blush compatto Benecos nella colorazione Sassy Salmon, l’ammorbidente minerale Tea Natura e infine il detergente delicato al bamboo di Alkemilla.

Ho ordinato sabato 22 agosto a tarda sera, lunedì 24 il pacco è stato spedito e il 25 correttamente ricevuto. Il servizio lo reputo ottimo, i prodotti erano ben imballati con ovviamente patatine fatte a base di amido di mais biodegradabile e compostabile e si decompongono a contatto con l’acqua non lasciando alcun rifiuto tossico. Non mi sarei aspettata nulla di diverso in realtà da un sito serio. La cosa fantastica è che l’imballo è stato prontamente riutilizzato per la seconda avventura delle serie #attivitàsalvamma di cui vi scriverò davvero a brevissimo (avete letto la prima??).

Assieme alle cose da me ordinate ho ricevuto una buona quantità di campioncini che sono sempre molto graditi. In particolare modo avevo espresso il desiderio di provare le tonalità 3 e 4 del fondotinta Purobio. Mi è stato prontamente risposto che purtroppo al momento era disponibile solamente la 3. E’ seguito un piacevole scambio di e-mail con altre informazioni che mi ha confermato la loro l’estrema cortesia e disponibilità.

Che dire d’altro… Personalmente mi sento assolutamente di consigliare Gaia Natura, sia per la varietà di prodotti e marchi a disposizione sia per l’ottimo servizio che rendono. A breve ci sarà anche una sorpresina per voi che ho pensato potesse farvi piacere così che possiate anche voi testare il servizio che offrono. Iscrivetevi sul blog e e seguitemi sui social così da non perdervelo 😉 !!!

Attenzione: Articolo NON sponsorizzato, tutto il contenuto presente in questo articolo è frutto di un’opinione personale.

Haul Gaia Natura

© 2015 La Libellula Ecobio – Tutti i diritti riservati

3 Comments
Previous Post
23 Settembre 2015
Next Post
23 Settembre 2015

3 Comments

  • Sabrina Biagioli

    Ciao Elisa!
    Che belli i tuoi acquisti!!
    Avrò bisogno di te e dei tuoi consigli, te lo dico! Abbi pazienza, ;)😨..
    Mi piace il detergente di Alkemilla, lo cerco su questo sito allora..
    Baci,
    Sabrina

    • La Libellula Ecobio

      Ciao Sabri!!! Scusa il ritardo nella risposta ma il lavoro e primi malanni mi hanno parecchio messo alla prova… Se acquisti dal sito Gaia Natura inserendo il codice “libellula” avrai uno sconto del 5%. L’abbiamo creato da pochissimi giorni…ora infatti aggiornerò anche il post così lo pubblico. 😘 grazie per seguirmi sempre con affetto💖💖💖

      • Sabrina Biagioli

        Grazie mille tesoro!!
        Proprio in questi giorni stavo pensando di acquistare qualcosa.. anzi, ti scriverò presto perché mi serve un consiglio!
        Grazie a te per essere sempre così come sei..
        Un abbraccio,
        Sabrina (e mia sorella Viola, altrimenti si arrabbia, lo sai com’è!)

Leave a Reply

Instagram

  • Nulla da chiedere all’anno che verrà... se non che sia meraviglioso come quello che sta finendo ❤️ e alla mia famiglia semplicemente grazie❣️ Che sia un anno splendido per tutti💫 
#bestnine2018 #libellula_ecobio #happynewyear #newyearseve #ending2018 #love #family #familygoals #mylife #bestwishes
  • 🍋 L'acido citrico è un alleato prezioso nelle pulizie, trovando moltissimi impieghi ed evitandoci di utilizzare detersivi chimici ad alto impatto sull'ambiente.

Ecologico♻️ ed economico💰! LINK IN BIO PER SAPERNE DI PIÙ 👆🏻! #acidocitrico #greenlifestyle #lalibellulaecobio #libellula_ecobio
  • Sono le 6.30 del mattino. È ancora tutto silenzioso e ordinato. Bevo il primo caffè in solitudine organizzando mentalmente il delirio che ci attendo fino al 24. Avere un'attività commerciale in questo periodo fa vacillare qualsiasi convinzione e spirito natalizio, ma ce la faremo anche stavolta 💪. E poi quest'anno ho dei pacchetti da scartare anche io😍!! Niente domandina del 23 sera "tu che cosa vuoi allora per Natale?" Ho ben 3 pacchetti sotto l'albero già da diversi giorni!
Ma ieri ho avuto riprova che il Natale è una condizione mentale e di cuore. Oggi Sofia andrà con un piccolo gruppo di catechismo a portare un dono a una bambina della sua età che vive una situazione disagiata. Per dare il suo contributo personale le ha fatto un burro cacao e un profumino solido, di quelli che abbiamo creato per le sue amiche. "Sai mamma spero che  questo la faccia sentire un po' speciale e che un giorno, se conserverà il biglietto, ripenserà a me sentendosi ancora così".
Ho il cuore talmente gonfio che credo di non riuscire a contenerlo. Abbiamo creato una piccola meraviglia e inizia a camminare con le sue gambe in maniera straordinaria ❤

#libellula_ecobio #proudmama #christmastime #xmas2018 #womoms_xmas #mylittledaughter #biglove #christmaspresents
  • - 4 giorni a Natale! 
Dovremmo ormai essere a posto con tutti i regali ma poi improvvisamente tua nonna ti ricorda che vi siete dimenticati di Celestino! 
Chi? 🤔
"Ma si... Celestino... il fratello del marito del dottore, quello che fa il medico anche lui IN OSPEDALE. Che quelli sono così legati... non volesse il cielo che ci occorra..." Ed ecco che @METROItaliaCashAndCarry con la sua vasta selezione di cesti ci salva la vita facendo felice nonna e Celestino grazie ad un cadeaux esclusivo, goloso ed irresistibile.

http://l12.eu/metro18_video3-2364-au/D0BLQK4U31FH0RNSOGY9 
#unnataletuttodascoprire #metroitaliacashandcarry #ad
  • La bellezza non è che il disvelamento di una tenebra caduta e della luce che ne è venuta fuori.
(Alda Merini)

Il paradosso è che riflettiamo sempre in assenza di luce. Quando rimaniamo al buio, smarriti e perplessi. Difficilmente ci fermiamo a riflettere su questa bellezza svelata. Dovremmo invece tenerla stretta e ricordare che dai momenti bui possiamo uscire a testa alta.

#libellula_ecobio #thoughts #pensierisparsi #meditando #rinascita #feelings #allaricercadellafelicità #womoms #comingback #comingbacktolife #christmaswishes #christmastime #xmas
  • 💭 "'Mbe che c'è? Stai forse insinuando che non hai lasciato questo posto appositamente per me?" 😹

#gattianormaliedovetrovarli 
#libellula_ecobio #wopets