QUANDO CREDERCI NON BASTA…BISOGNA RIVOLUZIONARSI!

QUANDO CREDERCI NON BASTA…BISOGNA RIVOLUZIONARSI!

NON SONO UNA BLOGGER. Non una brava. Nemmeno una media. Sono più che altro una scribacchina su un blog. Pensieri in ordine sparso, catturati al volo mentre sfrecciano e impressi qui nel mio taccuino.

Quando ho aperto il blog la prima volta avevo un’idea che poi si è dimostrata errata. Credevo di voler scrivere di una cosa, ma ho scoperto che non potevo parlare solo di quello. Così ho cambiato. Ora parlo di ciò che mi piac, soprattutto la mia vita da mamma e la nostra vita in ecobio. Il punto è che ne parlo poco. Post non programmati, senza giorni prestabiliti senza filo conduttore. E così non mi piace.  Ho articoli che giacciono inutilizzati nella mia testa o in brutta copia. Se anziché farla a mano la brutta copia preparassi una bozza direttamente qui? Eh già… ma certe manie sono dure a eliminarsi. Molto probabilmente non sono brava a ritagliarmi i necessari spazi personali per portare avanti tutto e in questo periodo poi il lavoro si delinea in evoluzione.

Tra pochissimo ristruttureremo un appartamento e nel giro di pochi mesi il trasloco ci cambierà completamente la vita, non so ancora se in meglio o in peggio so però che sarà diversa e questo cambiamento un po’ mi spaventa.

Il credo popolare recita “si chiude una porta e si apre un portone”… un fondo di verità deve esserci. E’ prerogativa dei detti popolari!

Se già prima ero un casino che si riduceva a scrivere post alle  3 del mattino ora che si fa? Ah niente… CI SI RIVOLUZIONA. Ci si rimette in gioco e si rimescolano le carte, si prova a riorganizzare tempi e spazi e a buttare un giù un life plan completamente nuovo.

Non so bene cosa ne salterà fuori ma sono fiduciosa. Intanto mi sono posta fin d’ora come obiettivo di pubblicare 2 post a settimana. Senza esagerare con i buoni propositi che poi faccio brutte figure… 😛

Poi si vedrà!

IMAG2318

Elisa – #libellulainevoluzione

1 Comment

  • rocknbioblog Posted 1 Febbraio 2016 23:28

    l’innovazione è la chiave del successo in ogni campo della vita dunque avanti forte! ma le bozze falle direttamente al pc :p

Add Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Avvisami quando torna disponibile L'articolo è esaurito ma ti informeremo se tornerà disponibile
Open chat
1
Hai bisogno di aiuto? Scrivimi!
Ciao, sono Elisa... e non sono un bot. Dietro a La Libellula Ecobio ci sono proprio io!
Se hai bisogno di aiuto o di una consulenza sono a tua disposizione. Puoi scrivermi qui oppure mandarmi un messaggio su WhatsApp al numero 0536/1856552.
Riceverai anche gli aggiornamenti sulle prossime novità.
Mi raccomando ricordati di indicarmi nome e cognome così posso aggiungerti in rubrica e ricordarmi di te!