PROTEGGERSI DAL SOLE: SCEGLIAMO I SOLARI CON INGREDIENTI GIUSTI!

PROTEGGERSI DAL SOLE: SCEGLIAMO I SOLARI CON INGREDIENTI GIUSTI!

Finalmente con l’estate che è ufficialmente nel pieno e le vacanze che si avvicinano la scelta dei summer essentials è fondamentale.

Tra questi ci sono, ovviamente anche i solari. Per anni ho acquistato cosmetici, creme e prodotti per la cura del corpo a sentimento, in base al packaging più accattivante e alla recensione più entusiasta. Poi ho imparato a leggere gli inci, quanto meno a scoprire come capirli.

Il modo in cui acquisto è totalmente cambiato. Leggo recensioni, faccio ricerche e confronto ingredienti, verifico il rapporto qualità (quantità) prezzo e se possibile ANNUSO. Si sono una di quelle ANNUSATRICI SERIALI che si aggirano sniffando qua e là perché ho gusti abbastanza particolari sull’odore che DEVE avere e se questo mi pare terribile, quasi sicuramente nel giro di un nano secondo comprerò un altro prodotto, probabilmente scaricando il primo a chi un naso meno capriccioso del mio.

Nel numero di Giugno del Womoms Magazine vi segnalo alcuni solari che ho provato, ovviamente ecobio, adatti a tuta la famiglia e che ho particolarmente apprezzato.

Naturalmente il buon senso e le e semplici regole aumenteranno la prevenzione!

Vi lascio all’articolo e BUONA VACANZE!

Firma

Add Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Avvisami quando torna disponibile L'articolo è esaurito ma ti informeremo se tornerà disponibile
Open chat
1
Hai bisogno di aiuto? Scrivimi!
Ciao, sono Elisa... e non sono un bot. Dietro a La Libellula Ecobio ci sono proprio io!
Se hai bisogno di aiuto o di una consulenza sono a tua disposizione. Puoi scrivermi qui oppure mandarmi un messaggio su WhatsApp al numero 0536/1856552.
Riceverai anche gli aggiornamenti sulle prossime novità.
Mi raccomando ricordati di indicarmi nome e cognome così posso aggiungerti in rubrica e ricordarmi di te!