LIFE LIFESTYLE TRAVEL

DUNS CASTLE: VIVERE LA MAGIA DI UN SOGNO

Duns Cstle

Sono una sognatrice seriale fin da bambina. I sogni fanno bene al cuore e migliorano la vita, ci danno uno stimolo in più per perseguire i nostri obiettivi.

Ho sempre amato le storie di epoche antiche, di castelli e cavalieri. Amo profondamente la Scozia e, anche se non sono ancora riuscita a visitarla, è uno dei miei sogni nel cassetto. Immaginate la scena quando ho scoperto che HomeAway, in occasione dell’uscita del film “La Bella e la Bestia”, ha organizzato un fantastico concorso online che mette in palio un soggiorno di 3 notti per un vincitore e 20 ospiti a sua scelta presso Duns Castle, uno spettacolare castello scozzese dove il tempo sembra essersi fermato, regalando così ai fortunati la possibilità di vivere un’esperienza indimenticabile. Ma non finisce qui, perché HomeAway non ha pensato solo al primo classificato: regalerà al secondo classificato e a 4 ospiti a sua scelta un soggiorno di 3 notti in una delle case vacanza uniche disponibili sul sito web HomeAway.

HOMEAWAY DUNS CASTLE CONTEST

Non perdete questa occasione e correte a partecipare. Tutti i dettagli di questa bellissima iniziativa li potete trovare QUI.

Avete presente quei “meme” che giravano qualche tempo fa con l’omino stilizzato che sembrava correre con le braccia alzate e la testa in fiamme? Ecco più o meno questa sarebbe la reazione se vincessi io. O se vincesse qualcuno dei 124587963325 tra amici e parenti che ho stolkerato perché partecipino con la promessa, ovviamente, di portarci con loro in caso di vittoria…

Già mi vedo con i bimbi per mano alla ricerca dell’ala ovest del castello… o di passaggi segreti, giocando ai cavalieri e riscoprendo la storia che lo circonda liberi di girare a passo di danza in uno spazio di 500 ettari con molte attività da praticare, o dedicandoci al canto e alla lettura, andando in cerca di specchi magici o parlando con i mobili nella speranza che ci organizzino una cena a sorpresa, proprio come nel film. Amici siete avvisati 😉!

E voi raccontatemi: cosa renderebbe unico il vostro soggiorno?

#CastelloHomeAway #StiaConNoi #HomeAway

Buzzoole

No Comments
Previous Post
26 marzo 2017
Next Post
26 marzo 2017

No Comments

Leave a Reply

Instagram

  • L'ultima tappa del nostro viaggio prima di ripartire: Le Mont-Saint-Michel. Abbiamo dormito in un parcheggio per camper attrezzato a circa 5 km. La mattina dopo colazione abbiamo raggiunto la destinazione attraverso la ciclabile sotto un bellissimo sole. La passeggiata è stata meravigliosa e la visita all'abbazia davvero meritevole. Le vie interne le ho trovato, ovviamente, troppo commerciali... per cui credo sia un luogo bellissimo da visitare almeno una volta nella vita ma in cui non tornerei. Voi ci siete stati? Che ne pensate?
.
.
.
#libellula_ecobio #womoms #womons_official #maviepuntoit #aratrisontheroad #visitfrance #camper #camperlifestyle #happycamper #visitfrance #visitlafrance #visitnormandie #visitnormandy #normandynow #viaggiareconibambini
  • Dopo Honfleur abbiamo passato un'intera giornata alla scoperta delle spiagge dello sbarco: Sword, Juno, Utah fino a Omaha Beach. A differenza della mia dolce metà che è un vero appassionato di quell'epoca storica, non ho mai approfondito le mie conoscenze aldilà di quelle scolastiche. Eppure venire qui e vedere con i miei occhi questi luoghi, immergersi in questi suoni e profumi cercando di immaginare tutte quelle giovani vite quella mattina di giugno è stato molto toccante. Non vi dico la felicità di marito di poter vedere e toccare con mano!
.
.
.
#libellula_ecobio #womoms #womons_official #maviepuntoit #aratrisontheroad #visitfrance #camper #camperlifestyle #happycamper #visitfrance #visitlafrance #visitnormandie #visitnormandy #normandynow
  • A Honfleur ci siamo fermati due giorni. Abbiamo girato in lungo e in largo in bicicletta giocando sulle spiagge bellissime e silenziose. Abbiamo passeggiato per le vie del centro e lungo "le bassin". Ci siamo immersi totalmente nel canto dei gabbiani . Sono tornata in questi luoghi dopo 13 anni e nulla mi sembrava familiare o conosciuto. Sono tornata con gli amori della mi vita e ho scolpito nuovi indelebili ricordi. Amo profondamente il nord della Francia e le coste della Normandia e credo torneremo presto.
.
.
.
#libellula_ecobio #womoms #womons_official #maviepuntoit #aratrisontheroad #visitfrance #camper #camperlifestyle #happycamper #visitfrance #visitlafrance #visithonfleur #normandynow
  • Di ieri e di Rouen ❤
.
.
.
#libellula_ecobio #womoms #womons_official #maviepuntoit #aratrisontheroad #visitfrance #camper #camperlifestyle #happycamper #normandynow
  • Oggi siamo stati a Giverny, dove Monet visse e fissò nella storia per sempre le famose ninfee del suo giardino giapponese❤. Essere qui è stato incredibile, passeggiare tra i fiori e i canali e immaginare cosa provasse... .
.
.
#libellula_ecobio #womoms #womons_official #maviepuntoit #aratrisontheroad #visitfrance #camper #camperlifestyle #happycamper
  • Finalmente ad Annecy 🇫🇷 la prima tappa del nostro tour della Francia fino in Normandia è andata. Così come il primo giorno col camper che è stato bellissimo ma impegnativo 😅. Io che in passato l'ho già avuto conosco le tempistiche e le "difficolta". Ma siamo sopravvisuti ed entusiasti e ora ci dirigiamo più a nord!

#libellula_ecobio #womoms #maviepuntoit #aratrisontheroad #visitfrance #camper #camperlifestyle #happycamper