VIAGGI DI NOZZE TAILOR-MADE? SI CON “IDEE PER VIAGGIARE”

VIAGGI DI NOZZE TAILOR-MADE? SI CON “IDEE PER VIAGGIARE”

Spesso nell’organizzare il proprio matrimonio si pensa che il fulcro di tutto sia la giornata, l’allestimento, l’abito che deve essere unico e personalizzato e a volte si sottovaluta l’importanza del viaggio di nozze scegliendo pacchetti viaggio “preconfezionati” e pronti all’uso.

Idee per Viaggiare è da oltre 20 anni un tour operator altamente specializzato in prodotti turistici di altissima qualità realizzati su un numero selezionato di destinazioni e personalizzati con un approccio “tailor-made” proprio sulle esigenze della clientela sempre più ampia e variegata. Un po’ come si fa con l’abito! Non è rassicurante sapere di poter organizzare oltre che al giorno perfetto il viaggio perfetto?

Idee per Viaggiare

VIAGGI SU MISURA: QUAL E’ IL VOSTRO?

E’ inutile dire che un viaggio come il viaggio di nozze difficilmente capita due volte nelle vita per una serie di fattori che convergono nello stesso momento: di solito una maggior disponibilità economica, possibilità di stare via più giorni che durante una normale vacanza e il desiderio di prolungare la magia delle nozze anche durante il viaggio per rendere l’esperienza unica e indimenticabile.

Idee per Viaggiare propone alle coppie solo destinazioni tra le più esclusive, costruendo con loro il viaggio perfetto. Sul loro sito troverete tantissime proposte da paradisi naturali a romantiche crociere fino ad avventurosi tour su due ruote.

E se il vostro sogno fosse sposarvi in viaggio? Nulla di più semplice… cominciate a sognare perché Idee per Viaggiare può realizzarlo!

Buzzoole

Add Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Avvisami quando torna disponibile L'articolo è esaurito ma ti informeremo se tornerà disponibile
Open chat
1
Hai bisogno di aiuto? Scrivimi!
Ciao, sono Elisa... e non sono un bot. Dietro a La Libellula Ecobio ci sono proprio io!
Se hai bisogno di aiuto o di una consulenza sono a tua disposizione. Puoi scrivermi qui oppure mandarmi un messaggio su WhatsApp al numero 0536/1856552.
Riceverai anche gli aggiornamenti sulle prossime novità.
Mi raccomando ricordati di indicarmi nome e cognome così posso aggiungerti in rubrica e ricordarmi di te!