FOOD & CO GREEN LIFE LIFESTYLE

NATURAL MOJO: E ALLORA PARLIAMONE!

natural mojo

Ebbene,
parliamo un po’ di Natural Mojo, l’elefante nella stanza che, se bazzicate un po’ sul web, sta imponendo la sua presenza prepotentemente un po’ovunque quasi al pari di Fittea.

Chiunque, dalla youtuber con poco seguito alla pagina Instagram con poco più di 1K di iscritti è stato omaggiato di questo prodotto. Si sprecano ormai le stories in merito.

Io ho acquistato Natural Mojo per esigenze logistiche in quanto per lavoro mi trovo il 99% delle volte a dover pranzare fuori casa. Ho dunque cercato una soluzione che fosse facilmente trasportabile, salutare e non deperibile: il mio ufficio infatti è la mia auto esposta a tutti gli sbalzi termici possibili.

La soluzione l’ho trovata in questi prodotti che sono totalmente naturali. 

Cosa ne penso dunque di Natural Mojo?

Il brand si propone come una sorta di negozio di integratori alimentari dove vi è anche possibile trovare dei sostitutivi dei pasti sotto forma di polveri concentrate di super-alimenti da benefici numerosi e differenziati, tra cui il recupero delle energie, l’aiuto alla perdita di peso o l’aumento della massa muscolare.

I nostri integratori alimentari (prodotti della linea Daily Greens) così come le nostre Fit Caps sono 100% naturali, vegane, senza glutine né lattosio. La nostra linea di sostitutivi alimentari (Body Shape), così come le nostre Whey Vanilla, sono vegetariane e senza glutine.

Questa era la premessa, per qualsiasi dubbio/domanda/perplessità vi rimando alla loro pagina delle FAQ che a mio avviso risponde in maniera completa ed esaustiva a tantissimi quesiti.

COME LO UTILIZZO? 

Il procedimento per la preparazione di questi prodotti è estremamente semplice, a prova di imbranata cronica come la sottoscritta.
Fondamentale per la riuscita priva di grumi è shakerare adeguatamente il prodotto e a tal proposito vi consiglio di acquistare insieme alla prima confezione lo shaker dell’azienda in quanto è munito di una pallina metallica che permette la rottura dei grumi dandovi un composto fluido e cremoso.

Natural Mojo Shaker
A questo punto le cose sono semplicissime:

  • 250 ml di latte (loro consigliano una tipologia magra per aiutare nel dimagrimento, ma qualsiasi latte va benissimo: sia vegetale che animale)
  • 3 ml di olio vegetale (vi sconsiglio l’utilizzo di quello d’oliva per via del gusto forte)
  • 5 misurini di prodotto
  • e… shake shake shake!

Finite queste operazioni otterrete una sorta di milkshake da gustare sul momento o da conservare in frigorifero. Nel mio caso lo conservo in una borsa frigo con dei ghiaccetti per circa 5-6 ore prima di assumerlo.


Qui arriva il punto topico…

UN PASTO CON NATURAL MOJO SAZIA?

Si! In questi 2 mesi e mezzo di utilizzo sono state rarissime (2 volte al massimo in concomitanza con l’arrivo del ciclo mestruale) le volte in cui la sensazione di fame sia tornata dopo poco tempo. Dii norma assumendo il prodotto verso le 13 circa mi mantiene perfettamente sazia e operativa almeno per le successive 3 ore, dopodiché mangio uno stuzzichino come merenda (quale può essere un frutto, uno yogurt o una barretta).

 

 

No Comments
Previous Post
30 luglio 2017
Next Post
30 luglio 2017

No Comments

Leave a Reply

Instagram

  • L'ultima tappa del nostro viaggio prima di ripartire: Le Mont-Saint-Michel. Abbiamo dormito in un parcheggio per camper attrezzato a circa 5 km. La mattina dopo colazione abbiamo raggiunto la destinazione attraverso la ciclabile sotto un bellissimo sole. La passeggiata è stata meravigliosa e la visita all'abbazia davvero meritevole. Le vie interne le ho trovato, ovviamente, troppo commerciali... per cui credo sia un luogo bellissimo da visitare almeno una volta nella vita ma in cui non tornerei. Voi ci siete stati? Che ne pensate?
.
.
.
#libellula_ecobio #womoms #womons_official #maviepuntoit #aratrisontheroad #visitfrance #camper #camperlifestyle #happycamper #visitfrance #visitlafrance #visitnormandie #visitnormandy #normandynow #viaggiareconibambini
  • Dopo Honfleur abbiamo passato un'intera giornata alla scoperta delle spiagge dello sbarco: Sword, Juno, Utah fino a Omaha Beach. A differenza della mia dolce metà che è un vero appassionato di quell'epoca storica, non ho mai approfondito le mie conoscenze aldilà di quelle scolastiche. Eppure venire qui e vedere con i miei occhi questi luoghi, immergersi in questi suoni e profumi cercando di immaginare tutte quelle giovani vite quella mattina di giugno è stato molto toccante. Non vi dico la felicità di marito di poter vedere e toccare con mano!
.
.
.
#libellula_ecobio #womoms #womons_official #maviepuntoit #aratrisontheroad #visitfrance #camper #camperlifestyle #happycamper #visitfrance #visitlafrance #visitnormandie #visitnormandy #normandynow
  • A Honfleur ci siamo fermati due giorni. Abbiamo girato in lungo e in largo in bicicletta giocando sulle spiagge bellissime e silenziose. Abbiamo passeggiato per le vie del centro e lungo "le bassin". Ci siamo immersi totalmente nel canto dei gabbiani . Sono tornata in questi luoghi dopo 13 anni e nulla mi sembrava familiare o conosciuto. Sono tornata con gli amori della mi vita e ho scolpito nuovi indelebili ricordi. Amo profondamente il nord della Francia e le coste della Normandia e credo torneremo presto.
.
.
.
#libellula_ecobio #womoms #womons_official #maviepuntoit #aratrisontheroad #visitfrance #camper #camperlifestyle #happycamper #visitfrance #visitlafrance #visithonfleur #normandynow
  • Di ieri e di Rouen ❤
.
.
.
#libellula_ecobio #womoms #womons_official #maviepuntoit #aratrisontheroad #visitfrance #camper #camperlifestyle #happycamper #normandynow
  • Oggi siamo stati a Giverny, dove Monet visse e fissò nella storia per sempre le famose ninfee del suo giardino giapponese❤. Essere qui è stato incredibile, passeggiare tra i fiori e i canali e immaginare cosa provasse... .
.
.
#libellula_ecobio #womoms #womons_official #maviepuntoit #aratrisontheroad #visitfrance #camper #camperlifestyle #happycamper
  • Finalmente ad Annecy 🇫🇷 la prima tappa del nostro tour della Francia fino in Normandia è andata. Così come il primo giorno col camper che è stato bellissimo ma impegnativo 😅. Io che in passato l'ho già avuto conosco le tempistiche e le "difficolta". Ma siamo sopravvisuti ed entusiasti e ora ci dirigiamo più a nord!

#libellula_ecobio #womoms #maviepuntoit #aratrisontheroad #visitfrance #camper #camperlifestyle #happycamper