FOOD & CO GREEN LIFE LIFESTYLE

NATURAL MOJO: E ALLORA PARLIAMONE!

natural mojo

Ebbene,
parliamo un po’ di Natural Mojo, l’elefante nella stanza che, se bazzicate un po’ sul web, sta imponendo la sua presenza prepotentemente un po’ovunque quasi al pari di Fittea.

Chiunque, dalla youtuber con poco seguito alla pagina Instagram con poco più di 1K di iscritti è stato omaggiato di questo prodotto. Si sprecano ormai le stories in merito.

Io ho acquistato Natural Mojo per esigenze logistiche in quanto per lavoro mi trovo il 99% delle volte a dover pranzare fuori casa. Ho dunque cercato una soluzione che fosse facilmente trasportabile, salutare e non deperibile: il mio ufficio infatti è la mia auto esposta a tutti gli sbalzi termici possibili.

La soluzione l’ho trovata in questi prodotti che sono totalmente naturali. 

Cosa ne penso dunque di Natural Mojo?

Il brand si propone come una sorta di negozio di integratori alimentari dove vi è anche possibile trovare dei sostitutivi dei pasti sotto forma di polveri concentrate di super-alimenti da benefici numerosi e differenziati, tra cui il recupero delle energie, l’aiuto alla perdita di peso o l’aumento della massa muscolare.

I nostri integratori alimentari (prodotti della linea Daily Greens) così come le nostre Fit Caps sono 100% naturali, vegane, senza glutine né lattosio. La nostra linea di sostitutivi alimentari (Body Shape), così come le nostre Whey Vanilla, sono vegetariane e senza glutine.

Questa era la premessa, per qualsiasi dubbio/domanda/perplessità vi rimando alla loro pagina delle FAQ che a mio avviso risponde in maniera completa ed esaustiva a tantissimi quesiti.

COME LO UTILIZZO? 

Il procedimento per la preparazione di questi prodotti è estremamente semplice, a prova di imbranata cronica come la sottoscritta.
Fondamentale per la riuscita priva di grumi è shakerare adeguatamente il prodotto e a tal proposito vi consiglio di acquistare insieme alla prima confezione lo shaker dell’azienda in quanto è munito di una pallina metallica che permette la rottura dei grumi dandovi un composto fluido e cremoso.

Natural Mojo Shaker
A questo punto le cose sono semplicissime:

  • 250 ml di latte (loro consigliano una tipologia magra per aiutare nel dimagrimento, ma qualsiasi latte va benissimo: sia vegetale che animale)
  • 3 ml di olio vegetale (vi sconsiglio l’utilizzo di quello d’oliva per via del gusto forte)
  • 5 misurini di prodotto
  • e… shake shake shake!

Finite queste operazioni otterrete una sorta di milkshake da gustare sul momento o da conservare in frigorifero. Nel mio caso lo conservo in una borsa frigo con dei ghiaccetti per circa 5-6 ore prima di assumerlo.


Qui arriva il punto topico…

UN PASTO CON NATURAL MOJO SAZIA?

Si! In questi 2 mesi e mezzo di utilizzo sono state rarissime (2 volte al massimo in concomitanza con l’arrivo del ciclo mestruale) le volte in cui la sensazione di fame sia tornata dopo poco tempo. Dii norma assumendo il prodotto verso le 13 circa mi mantiene perfettamente sazia e operativa almeno per le successive 3 ore, dopodiché mangio uno stuzzichino come merenda (quale può essere un frutto, uno yogurt o una barretta).

 

 

No Comments
Previous Post
30 luglio 2017
Next Post
30 luglio 2017

No Comments

Leave a Reply

Instagram

  • Ricordando le vacanze ❤...
È stato un lunedì lunghissimo. Riprendere i ritmi scolastici, nonostante abbia decisamente più tempo per lavorare in tranquillità, è impegnativo e come ogni inizio anno le prima settimane sono spesso di assestamento. Quest'anno inoltre erano da presentare i certificati riguardante la situazione vaccinale in regola secondo il nuovo decreto legge. Alcuni genitori ancora non avevamo chiaro dove, come e quando procurarsi e presentare la documentazione.

LINK IN BIO per il NUOVO POST!☝️
.
.
.
#libellula_ecobio #nuovopost #newpost #nowonline #womoms #womomsmagazine #maviepuntoit #vaccini #vaccinazioni #iovaccino #instalove #igaddict #instalovers #instabeauty #instagallery #instafamous #instasg #swag #life #followme
  • Lo sapete cos'è questa?
Questa è un'emozione. È un ricordo, un profumo, un sorriso. È un abbraccio, la sopraffazione di una sorpresa.
Quando ero piccola mio nonno se ne faceva mandare in sacchi da 10 kg direttamente da Palermo. Sacchi di mandorle come questa... ma molto più dolci e profumate. Sacchi di mandorle e "babbaluci". Ed era festa per tutti. Ci trovavamo  tutti insieme a pranzo chiassosi e felici a banchettare con pentolate di lumache e mandorle per finire perché la mandorla "pulisce la bocca". Tu ci guardavi orgoglioso dal tuo posto a capotavala, tutti lì dove ci avevi voluto, tutti lì per te.
Questa è una mandorla fresca e per me racchiude alcune dei miei ricordi più belli.

#libellula_ecobio #nonno #missyou #grandpa #memories #foreverinmyheart #mandorle
  • Provando nuove #beautyroutine con @athenasitaly.
La nuova linea Illumina è stata studiata appositamente per donare immediata luminosità alla pelle grazie alla sua innovativa formula: una combinazione di alfaidrossiacidi, estratti illuminanti, acido ialuronico e vitamina B3.
Domani ricomincia la scuola, le corse e i tour de force... mi serviranno tutti i miracoli possibili!
.
.
.
.
.
#libellula_ecobio #greenlife #ecosostenibile #greenchoice #organic #bio #ecobio #ecobiocosmesi #bioblog #bioblogger #greenbeauty #greencosmetics #organic  #biolife #bioaddicted #biocosmetics #ecobiocosmesi #organicskincare #organicbeauty #organiclife #organicliving #naturalbeauty #naturalskincare #cosmetic #cosmetics #skincare #wobeauty #beauty #beautiful
  • Ho provato questo siero di @alkemilla_eco_bio_cosmetic e la prima impressione è strepitosa! Curiosissima di vederne l'efficacia!
•
•
•
•
•
 #libellula_ecobio #SANA17
#SANAexperience
#BloggerForSana #greenlife #ecosostenibile #greenchoice #organic #bio #ecobio #ecobiocosmesi #bioblog #bioblogger #greenbeauty #greencosmetics #organic  #biolife #bioaddicted #biocosmetics #biolove #ecobiocosmesi #organicskincare #organicbeauty #organiclife #organicliving #naturalbeauty #naturalskincare
  • Sana 2017 ❤
.
.
.
.
.
#SANA17
#SANAexperience
#BloggerForSana
  • Mio amore ❤ oggi pranzo per due...
.
.
.
#libellula_ecobio #tuttolamorecheho #mylife #mygirl #mylife #familyfirst #maviepuntoit #womoms #instalove #igaddict #instalovers #instabeauty #instagallery #instafamous #instasg #swag #life #followme