FOOD & CO LIFESTYLE

METTI UN PROSECCO MIONETTO UNA SERA D’ESTATE…

Prosecco Mionetto

Non sono una gran conoscitrice di vini, più che altro né io né la dolce metà siamo gran bevitori, eppure una bottiglia di prosecco non manca mai a casa nostra.  Mi piace quel suo gusto schietto e le bollicine che fanno subito allegria durante una cena tra amici.

Tra i tanti uno dei miei preferiti è sicuramente il Mionetto che nasce nelle terre del Prosecco da una distesa di vigne che si allunga a perdita d’occhio in sinuosi profili collinari e vaste pianure.

Ottenuto da uve selezionate provenienti da una zona storicamente vocata alla produzione di Prosecco, accuratamente spumantizzato affinché possa trasmettere al meglio le proprie doti, Mionetto, attraverso cremose e persistenti bollicine, esprime le generose note fruttate di mela, acacia, agrumi e mandorla, tipiche del vitigno di provenienza. Mionetto è un’azienda sempre attenta alla ricerca per migliorare la propria cantina, che si distingue per l’impegno e la grande passione che mette nel proprio lavoro pur sempre nel rispetto della tradizione.

Mionetto è un vino da compagnia, piacevole per fare due chiacchiere accompagnato da stuzzichini sfiziosi o fantastico come accompagnamento a piatti di pesce. Oppure portatelo con voi durante una scampagnata assieme a tartine alle erbette e formaggi stagionati… ve ne innamorerete!

#mionettosummer #designdelgusto #mionettoprosecco

Elisa Bucci - firma

Buzzoole

No Comments
Previous Post
11 agosto 2017
Next Post
11 agosto 2017

No Comments

Leave a Reply

Instagram

La risposta da Instagram ha restituito dati non validi.