GREEN LIFE

AMO ESSERE BIOLOGICO: LA SCELTA DI EUROSPIN

Amo Essere Bio Eurospin- La libellula ecobio

Si dice che biologico sia una moda. Io credo piuttosto che sia una scelta, uno stile di vita che dovrebbe poter essere intrapreso da tutti.

Credo fermamente che scegliere biologico non significhi solo evitare pesticidi chimici o culture OGM nella coltivazione delle materie prime, scegliere solo prodotti “privi di”, ma anche avere un occhio di riguardo per la natura, i processi produttivi e trovare il giusto equilibrio con se stessi e le proprie necessità, rispettare il nostro mondo e preservarlo per chi verrà dopo di noi.

E’ vero che non tutti i consumatori del biologico sono frutto di questa profonda presa di coscienza e da un’etica fortemente sostenibile, ma sempre più persone si stanno destando dal torpore generato da campagne di marketing feroce e stanno prendendo coscienza di sè e delle proprie scelte di consumo. 

AMO ESSERE BIOLOGICO: LA NUOVA LINEA DI EUROSPIN

Per questo però, seppur sono consapevole dei costi per forza diversi che caratterizzano i prodotti biologici, ho accolto con entusiasmo la nuova linea Amo Essere Biologico di Eurospin

Amo Essere Biologico è una linea di prodotti provenienti da Agricoltura Biologica dedicata ai consumatori sensibili ai temi della salvaguardia delle risorse naturali, della biodiversità e dell’utilizzo di pratiche ambientali sostenibili. 

Amo Essere Biologico è la linea di prodotti pensata da Eurospin vuole in linea con la filosofia di spesa intelligente. Questo sicuramente da a tutti i consumatori la possibilità di scegliere di prendersi cura di sé quotidianamente, responsabilmente e in modo conveniente tra una serie di specialità, dai cereali alla pasta, dalle uova ai prodotti da forno, dal latte agli yogurt, certificate secondo le norme europee e prodotte nel rispetto dell’uomo e dell’ambiente.

Per rispondere ad ogni domanda e sciogliere i dubbi sul mondo BIO, hanno anche creato un team davvero speciale e appassionato: uno chef per esaltare i prodotti, una nutrizionista per una dieta bilanciata, un personal trainer per imparare ad ascoltare meglio il proprio corpo e una green blogger, attenta alla sostenibilità e alla cura dell’ambiente.

Per avere ulteriori informazioni potete visitare il SITO e scaricare QUI la brochure con utili suggerimenti e sfiziose ricette.
Amo Essere biologico Eurospin - La Libellula ecobio

Io ‘Amo Essere Biologico’ e tu?

#AmoEssereBiologico #Eurospin #Eurospinbio

Elisa Bucci - firma

Buzzoole

No Comments
Previous Post
13 ottobre 2017
Next Post
13 ottobre 2017

No Comments

Leave a Reply

Instagram

  • L'ultima tappa del nostro viaggio prima di ripartire: Le Mont-Saint-Michel. Abbiamo dormito in un parcheggio per camper attrezzato a circa 5 km. La mattina dopo colazione abbiamo raggiunto la destinazione attraverso la ciclabile sotto un bellissimo sole. La passeggiata è stata meravigliosa e la visita all'abbazia davvero meritevole. Le vie interne le ho trovato, ovviamente, troppo commerciali... per cui credo sia un luogo bellissimo da visitare almeno una volta nella vita ma in cui non tornerei. Voi ci siete stati? Che ne pensate?
.
.
.
#libellula_ecobio #womoms #womons_official #maviepuntoit #aratrisontheroad #visitfrance #camper #camperlifestyle #happycamper #visitfrance #visitlafrance #visitnormandie #visitnormandy #normandynow #viaggiareconibambini
  • Dopo Honfleur abbiamo passato un'intera giornata alla scoperta delle spiagge dello sbarco: Sword, Juno, Utah fino a Omaha Beach. A differenza della mia dolce metà che è un vero appassionato di quell'epoca storica, non ho mai approfondito le mie conoscenze aldilà di quelle scolastiche. Eppure venire qui e vedere con i miei occhi questi luoghi, immergersi in questi suoni e profumi cercando di immaginare tutte quelle giovani vite quella mattina di giugno è stato molto toccante. Non vi dico la felicità di marito di poter vedere e toccare con mano!
.
.
.
#libellula_ecobio #womoms #womons_official #maviepuntoit #aratrisontheroad #visitfrance #camper #camperlifestyle #happycamper #visitfrance #visitlafrance #visitnormandie #visitnormandy #normandynow
  • A Honfleur ci siamo fermati due giorni. Abbiamo girato in lungo e in largo in bicicletta giocando sulle spiagge bellissime e silenziose. Abbiamo passeggiato per le vie del centro e lungo "le bassin". Ci siamo immersi totalmente nel canto dei gabbiani . Sono tornata in questi luoghi dopo 13 anni e nulla mi sembrava familiare o conosciuto. Sono tornata con gli amori della mi vita e ho scolpito nuovi indelebili ricordi. Amo profondamente il nord della Francia e le coste della Normandia e credo torneremo presto.
.
.
.
#libellula_ecobio #womoms #womons_official #maviepuntoit #aratrisontheroad #visitfrance #camper #camperlifestyle #happycamper #visitfrance #visitlafrance #visithonfleur #normandynow
  • Di ieri e di Rouen ❤
.
.
.
#libellula_ecobio #womoms #womons_official #maviepuntoit #aratrisontheroad #visitfrance #camper #camperlifestyle #happycamper #normandynow
  • Oggi siamo stati a Giverny, dove Monet visse e fissò nella storia per sempre le famose ninfee del suo giardino giapponese❤. Essere qui è stato incredibile, passeggiare tra i fiori e i canali e immaginare cosa provasse... .
.
.
#libellula_ecobio #womoms #womons_official #maviepuntoit #aratrisontheroad #visitfrance #camper #camperlifestyle #happycamper
  • Finalmente ad Annecy 🇫🇷 la prima tappa del nostro tour della Francia fino in Normandia è andata. Così come il primo giorno col camper che è stato bellissimo ma impegnativo 😅. Io che in passato l'ho già avuto conosco le tempistiche e le "difficolta". Ma siamo sopravvisuti ed entusiasti e ora ci dirigiamo più a nord!

#libellula_ecobio #womoms #maviepuntoit #aratrisontheroad #visitfrance #camper #camperlifestyle #happycamper