LIFE LIFESTYLE POST SPONSORIZZATI

VINI INTEGRALMENTE PRODOTTI: LA SCELTA DI EUROSPIN

VINI INTEGRALMENTE PRODTTI EUROSPIN - LA LBELLULA ECOBIO

Non siamo appassionati estimatori di vino, né io né mio marito, ma sicuramente apprezziamo un bicchiere di buon vino e una cena tra amici e la linea di VINI INTEGRAMENTE PRODOTTI di Eurospin è stata davvero una piacevole scoperta. 

Due settimane fa ha inaugurato un nuovo Eurospin proprio a pochi metri da casa nostra e andando a far rifornimento deli alcuni prodotti della linea biologica mi sono imbattuta nella selezione di vini che propongono.

Integralmente prodotto significa che le aziende produttrici seguono il vino dalla vigna alla bottiglia, assicurando fedelmente il rispetto di tutte le fasi della filiera. Ciò garantisce un prodotto finale unico e distintivo, dove chi coltiva, raccoglie le uve, le vinifica e imbottiglia il vino ottenuto, Indice è la stessa azienda.

Per il secondo anno consecutivo Luca Gardini, premiato tra i migliori sommelier del mondo, ha collaborato con Eurospin nella selezione delle cantine e dei vitigni che fanno parte del progetto integralmente prodotto. Alla base di questo sodalizio c’è la volontà di costruire una solida cultura legata al vino, nonché di dimostrare che qualità e prezzi bassi possono convivere anche in un settore d’elite come quello vitivinicolo.

All’interno della sua ampia cantina, Eurospin, con la collaborazione del sommelier Luca Gardini, ha selezionato per voi alcuni vini DOC/IGT/DOCG integralmente prodotti in alcune delle più vocate zone vitivinicole italiane. L’intento di questa collaborazione è quello di unire
le conoscenze e l’esperienza di un grande sommelier, massima espressione del vino di qualità, all’obiettivo di Eurospin di garantire il miglior rapporto qualità/prezzo, proponendo al consumatore vini di qualità a un prezzo contenuto che va da 1,60€ a 5€.

Qualche giorno fa per una serata con amici abbiamo provato il Pinot Grigio Vigneti delle Dolomiti IGT, delicato, con note profonde fruttate e leggermente balsamiche, un buonissimo Mueller Thurgau e il Prosecco Doc.

Pinot Grigio -VINI INTEGRALMENTE PRODOTTI EUROSPIN

Tutti i vini sono stati stati molto apprezzati da tutti i commensali e da noi per la scelta effettuata.

Ulteriori informazioni su tutti i vini che fanno parte della selezione VINI INTEGRALMENTE PRODOTTI, sulle loro caratteristiche e proprietà organolettiche potete trovarle QUI.

 

#vinieurospin #integralmenteprodotto #ad

Elisa Bucci - firma

Buzzoole

No Comments
Previous Post
29 novembre 2017
Next Post
29 novembre 2017

No Comments

Leave a Reply

Instagram

  • L'ultima tappa del nostro viaggio prima di ripartire: Le Mont-Saint-Michel. Abbiamo dormito in un parcheggio per camper attrezzato a circa 5 km. La mattina dopo colazione abbiamo raggiunto la destinazione attraverso la ciclabile sotto un bellissimo sole. La passeggiata è stata meravigliosa e la visita all'abbazia davvero meritevole. Le vie interne le ho trovato, ovviamente, troppo commerciali... per cui credo sia un luogo bellissimo da visitare almeno una volta nella vita ma in cui non tornerei. Voi ci siete stati? Che ne pensate?
.
.
.
#libellula_ecobio #womoms #womons_official #maviepuntoit #aratrisontheroad #visitfrance #camper #camperlifestyle #happycamper #visitfrance #visitlafrance #visitnormandie #visitnormandy #normandynow #viaggiareconibambini
  • Dopo Honfleur abbiamo passato un'intera giornata alla scoperta delle spiagge dello sbarco: Sword, Juno, Utah fino a Omaha Beach. A differenza della mia dolce metà che è un vero appassionato di quell'epoca storica, non ho mai approfondito le mie conoscenze aldilà di quelle scolastiche. Eppure venire qui e vedere con i miei occhi questi luoghi, immergersi in questi suoni e profumi cercando di immaginare tutte quelle giovani vite quella mattina di giugno è stato molto toccante. Non vi dico la felicità di marito di poter vedere e toccare con mano!
.
.
.
#libellula_ecobio #womoms #womons_official #maviepuntoit #aratrisontheroad #visitfrance #camper #camperlifestyle #happycamper #visitfrance #visitlafrance #visitnormandie #visitnormandy #normandynow
  • A Honfleur ci siamo fermati due giorni. Abbiamo girato in lungo e in largo in bicicletta giocando sulle spiagge bellissime e silenziose. Abbiamo passeggiato per le vie del centro e lungo "le bassin". Ci siamo immersi totalmente nel canto dei gabbiani . Sono tornata in questi luoghi dopo 13 anni e nulla mi sembrava familiare o conosciuto. Sono tornata con gli amori della mi vita e ho scolpito nuovi indelebili ricordi. Amo profondamente il nord della Francia e le coste della Normandia e credo torneremo presto.
.
.
.
#libellula_ecobio #womoms #womons_official #maviepuntoit #aratrisontheroad #visitfrance #camper #camperlifestyle #happycamper #visitfrance #visitlafrance #visithonfleur #normandynow
  • Di ieri e di Rouen ❤
.
.
.
#libellula_ecobio #womoms #womons_official #maviepuntoit #aratrisontheroad #visitfrance #camper #camperlifestyle #happycamper #normandynow
  • Oggi siamo stati a Giverny, dove Monet visse e fissò nella storia per sempre le famose ninfee del suo giardino giapponese❤. Essere qui è stato incredibile, passeggiare tra i fiori e i canali e immaginare cosa provasse... .
.
.
#libellula_ecobio #womoms #womons_official #maviepuntoit #aratrisontheroad #visitfrance #camper #camperlifestyle #happycamper
  • Finalmente ad Annecy 🇫🇷 la prima tappa del nostro tour della Francia fino in Normandia è andata. Così come il primo giorno col camper che è stato bellissimo ma impegnativo 😅. Io che in passato l'ho già avuto conosco le tempistiche e le "difficolta". Ma siamo sopravvisuti ed entusiasti e ora ci dirigiamo più a nord!

#libellula_ecobio #womoms #maviepuntoit #aratrisontheroad #visitfrance #camper #camperlifestyle #happycamper