LIFESTYLE

UNIPOLSAI C@NE&G@TTO: UNA PROTEZIONE PER GLI ANIMALI

UnipolSai C@ne&G@tto

UnipolSai C@ne&G@tto è la nuova polizza per la protezione degli animali.

Da bambina non ho mai avuto un animale domestico. Lo avrei desiderato tantissimo, ma finché non mi sono sposata e sono andata a vivere per conto mio non se n’è parlato.

Col senno di poi dall’alto della mia ‘adultitudine’ ho compreso in parte le motivazioni dei miei genitori: un animale domestico è UN IMPEGNO e non indifferente. Cane o gatto che possa essere ogni animale è un essere vivente, con bisogni e necessità, un carattere proprio e un discreto pacchetto di costi come zavorra, specialmente se si tratta di spese impreviste e di una certa entità, ma che se amate il vostro pelosetto non vorrete esimervi dal sostenerle. 

Oggi abbiamo due gatti a cui cerchiamo di dare il meglio, ma prima di loro ne abbiamo avuti altri che “si sono sposati improvvisamente” a causa di una strada terribilmente trafficata proprio dietro casa e vivendo noi, fino a 2 fa a, piano terra senza zanzariere non potevamo in alcun modo impedire loro di finire strifolati di sposarsi…

Uno di questi era il micio che porto nel cuore indelebilmente e che abbiamo cercato in tutti i modi di salvare ma con costi che non vi sto dire…

COSA OFFRE UNIPOLSAI C@NE&G@TTO?

Per questo UnipolSai ha creato C@ne&G@tto: la nuova polizza per la protezione degli animali domestici, caratterizzata da garanzie personalizzate, assistenza h24 e servizi tecnologici.

Grazie a UnipolSai C@ne&G@tto potrete avvalervi di un circuito di cliniche veterinarie convenzionate e protezione per la salute del vostro amico a quattro zampe in quanto copre le spese in caso di intervento chirurgico conseguenti a INFORTUNIO o MALATTIA. Sono inoltre coperte anche le prestazioni medico veterinarie, esami e accertamenti diagnostici, fisioterapia/rieducazione avvenute nei 30 giorni antecedenti e successivi all’intervento chirurgico. in più con UniSalute avrai i vantaggi nell’utilizzo delle strutture convenzionate senza alcun anticipo di denaro.

Uno dei valori aggiunti importanti per me è sapere che si può avere assistenza h24: esserci sempre, con la soluzione che ti occorre e con la tempestività giusta, in più un veterinario h24 per un consulto telefonico.

Inoltre dà diritto al rimborso delle spese per il percorso di rieducazione comportamentale e il conseguimento del “patentino” se l’animale viene iscritto al registro dei cani a rischio elevato di aggressività, tutte le razze vengono assicurate, anche quelle catalogate come “aggressive” ed è pagabile in comode rate a tasso zero che potrete simulare in un lampo facendo un preventivo gratuito direttamente on-line qui, dove potrete anche scegliere l’agenzia più vicina dove poter ricevere tutte le informazioni.

 

#canegatto

Elisa Bucci - firma

Buzzoole

No Comments
Previous Post
5 febbraio 2018
Next Post
5 febbraio 2018

No Comments

Leave a Reply

Instagram

  • Menta selvatica che adoriamo e che cresce ogni anno nella nostra terra in montagna ❤.
🌱
La MENTA è una delle erbe aromatiche più semplici da coltivare. Cresce rapidamente e se trova spazio si sviluppa facilmente fino a diventare infestante. Tollera bene l'esposizione in pieno sole se controbilanciata con abbondanti innaffiature. Teme il gelo solo se in vaso e in quel caso è opportuno farla svernare in casa.
Meravigliosa anche come pianta da interni.
🌱
Ha proprietà cicatrizzanti e disinfettanti.
🌱
È utile in caso di disturbi gastro-intestinali, aiuta il funzionamento del fegato e favorisce la digestione.
🌱
Contiene mentolo, vitamina C, sostanze antibiotiche, limonene e isovalerianato.
🌱
Scioglie le tensioni, ha un effetto calmante su stress e ansietà.
🌱
Stanche dopo una lunga giornata di lavoro? Provate un corroborante bagno caldo con foglie di menta!
🌱
Conoscevate tutte sue queste proprietà?

#libellula_ecobio #menta #peppermint #herbal #natural #naturalhome #freshskincare #lovenature
  • Oggi mi sono fatta un regalino 😍 cercavo da tempo un affetta verdure valido al giusto prezzo. Finora affettavo le verdure a coltello per farne spaghetti 😑, ma è chiaramente un'operazione lunga e poco pratica. Per questo ho approfittato subito dell'offerta di questa settimana da @lidlitalia e la prima prova è stata super positiva! 
Nella seconda foto linguine di zucchine con ragù di carne leggero🤤

#libellula_ecobio #womoms #maviepuntoit #tentarnoncuoce
  • Quando ti dice "amore ho visto una nuova ricetta stasera la provo" e il risultato supera di gran lunga qualsiasi aspettativa 😍!! CANNELLONI RIPIENI CROCCANTI❤ 
_______________________________

#hosposatounmasterchef #libellula_ecobio #womoms #maviepuntoit
  • Oggi è una giornata di riflessione. Una di quelle in cui fa i bilanci e tiri le somme. Una giornata un po' scazzata, che ti fa avere voglia di stare da sola e non parlare con nessuno. Oggi mi sono resa disponibile per aiutare un'amica nel suo lavoro...(che il mio non mi sembrava sufficiente 🙄) ed eccomi che mi ritrovo a fare un turno di 12 ore a contatto col pubblico🤦🏻‍♀️ .
Ultimamente mi sento addosso il peso di 1000 vite, degli errori commessi lungo la strada, della fatica fatta per rialzarmi quando mi sentivo senza speranza. Dal perché mi sono sentita senza speranza.  Sto realizzando che la vita non è per nulla difficile o brutta. La vita sarebbe così semplice se ognuno si preoccupasse solo di viverla in maniera lineare come si presenta nel rispetto di sé stessi e degli altri. Sarebbe una reazione a catena così potente da cambiare il mondo che conosciamo. Se prendiamo decisioni consapevoli e responsabili non vivremo più di rimpianti. Alcune settimane fa mi sono trovata a dover dire alcune semplici parole ma le parole non sono uscite. Bloccate in gola da un nodo profondo e doloroso. Non importa quante volte sia caduta lungo il percorso perché non vedevo la strada. Ciò che conta è che io sia qui, ora, più consapevole che mai di come voglia vivere d'ora in avanti.
IO SONO ELISA E SONO MERITEVOLE. 
Io ricomincio da me e dalle mie persone  del cuore ❤. Per tutti gli altri c'è posto solo se sono disposti a vivere secondo questa filosofia. Che gli imprevisti spiacevoli e gli intoppi capitano già da soli ❤

Siete d'accordo?
.
.
.
#libellula_ecobio #riflessioni
#thinkingoutloud
#womoms #maviepuntoit
  • Le vacanze sono finite per noi... siamo degli anticipatari che passano agosto a casa. 
Anche quest'anno abbiamo trascorso 2 settimane in Abruzzo a Roseto. Sono luoghi a noi molto familiari, quasi una seconda casa e ci torniamo sempre con piacere.
Se siete ancora alla ricerca di una metà per le vacanze ecco perché dovreste pensare all'Abruzzo come destinazione!

NUOVO POST! LINK IN BIO👆👆👆 E NELLE STORIES⬆️
.
.
.
#libellula_ecobio #womoms #maviepuntoit #holyday #holidayinitaly #yourabruzzo
  • Wish we were still here... Pezzi di cuore lasciati qua e là in Normandia 💖

Invece mi si prospetta una pesantissima settimana lavorativa con operai in casa annessi😭😭😭 Chi è prossimo alle ferie?
.
.
.
#libellula_ecobio #womoms #womons_official #maviepuntoit #aratrisontheroad #visitfrance #camper #camperlifestyle #happycamper #visitfrance #visitlafrance #visitnormandie #visitnormandy #normandynow