LIFESTYLE

UNIPOLSAI C@NE&G@TTO: UNA PROTEZIONE PER GLI ANIMALI

UnipolSai C@ne&G@tto

UnipolSai C@ne&G@tto è la nuova polizza per la protezione degli animali.

Da bambina non ho mai avuto un animale domestico. Lo avrei desiderato tantissimo, ma finché non mi sono sposata e sono andata a vivere per conto mio non se n’è parlato.

Col senno di poi dall’alto della mia ‘adultitudine’ ho compreso in parte le motivazioni dei miei genitori: un animale domestico è UN IMPEGNO e non indifferente. Cane o gatto che possa essere ogni animale è un essere vivente, con bisogni e necessità, un carattere proprio e un discreto pacchetto di costi come zavorra, specialmente se si tratta di spese impreviste e di una certa entità, ma che se amate il vostro pelosetto non vorrete esimervi dal sostenerle. 

Oggi abbiamo due gatti a cui cerchiamo di dare il meglio, ma prima di loro ne abbiamo avuti altri che “si sono sposati improvvisamente” a causa di una strada terribilmente trafficata proprio dietro casa e vivendo noi, fino a 2 fa a, piano terra senza zanzariere non potevamo in alcun modo impedire loro di finire strifolati di sposarsi…

Uno di questi era il micio che porto nel cuore indelebilmente e che abbiamo cercato in tutti i modi di salvare ma con costi che non vi sto dire…

COSA OFFRE UNIPOLSAI C@NE&G@TTO?

Per questo UnipolSai ha creato C@ne&G@tto: la nuova polizza per la protezione degli animali domestici, caratterizzata da garanzie personalizzate, assistenza h24 e servizi tecnologici.

Grazie a UnipolSai C@ne&G@tto potrete avvalervi di un circuito di cliniche veterinarie convenzionate e protezione per la salute del vostro amico a quattro zampe in quanto copre le spese in caso di intervento chirurgico conseguenti a INFORTUNIO o MALATTIA. Sono inoltre coperte anche le prestazioni medico veterinarie, esami e accertamenti diagnostici, fisioterapia/rieducazione avvenute nei 30 giorni antecedenti e successivi all’intervento chirurgico. in più con UniSalute avrai i vantaggi nell’utilizzo delle strutture convenzionate senza alcun anticipo di denaro.

Uno dei valori aggiunti importanti per me è sapere che si può avere assistenza h24: esserci sempre, con la soluzione che ti occorre e con la tempestività giusta, in più un veterinario h24 per un consulto telefonico.

Inoltre dà diritto al rimborso delle spese per il percorso di rieducazione comportamentale e il conseguimento del “patentino” se l’animale viene iscritto al registro dei cani a rischio elevato di aggressività, tutte le razze vengono assicurate, anche quelle catalogate come “aggressive” ed è pagabile in comode rate a tasso zero che potrete simulare in un lampo facendo un preventivo gratuito direttamente on-line qui, dove potrete anche scegliere l’agenzia più vicina dove poter ricevere tutte le informazioni.

 

#canegatto

Elisa Bucci - firma

Buzzoole

No Comments
Previous Post
5 febbraio 2018
Next Post
5 febbraio 2018

No Comments

Leave a Reply

Instagram

  • L'ultima tappa del nostro viaggio prima di ripartire: Le Mont-Saint-Michel. Abbiamo dormito in un parcheggio per camper attrezzato a circa 5 km. La mattina dopo colazione abbiamo raggiunto la destinazione attraverso la ciclabile sotto un bellissimo sole. La passeggiata è stata meravigliosa e la visita all'abbazia davvero meritevole. Le vie interne le ho trovato, ovviamente, troppo commerciali... per cui credo sia un luogo bellissimo da visitare almeno una volta nella vita ma in cui non tornerei. Voi ci siete stati? Che ne pensate?
.
.
.
#libellula_ecobio #womoms #womons_official #maviepuntoit #aratrisontheroad #visitfrance #camper #camperlifestyle #happycamper #visitfrance #visitlafrance #visitnormandie #visitnormandy #normandynow #viaggiareconibambini
  • Dopo Honfleur abbiamo passato un'intera giornata alla scoperta delle spiagge dello sbarco: Sword, Juno, Utah fino a Omaha Beach. A differenza della mia dolce metà che è un vero appassionato di quell'epoca storica, non ho mai approfondito le mie conoscenze aldilà di quelle scolastiche. Eppure venire qui e vedere con i miei occhi questi luoghi, immergersi in questi suoni e profumi cercando di immaginare tutte quelle giovani vite quella mattina di giugno è stato molto toccante. Non vi dico la felicità di marito di poter vedere e toccare con mano!
.
.
.
#libellula_ecobio #womoms #womons_official #maviepuntoit #aratrisontheroad #visitfrance #camper #camperlifestyle #happycamper #visitfrance #visitlafrance #visitnormandie #visitnormandy #normandynow
  • A Honfleur ci siamo fermati due giorni. Abbiamo girato in lungo e in largo in bicicletta giocando sulle spiagge bellissime e silenziose. Abbiamo passeggiato per le vie del centro e lungo "le bassin". Ci siamo immersi totalmente nel canto dei gabbiani . Sono tornata in questi luoghi dopo 13 anni e nulla mi sembrava familiare o conosciuto. Sono tornata con gli amori della mi vita e ho scolpito nuovi indelebili ricordi. Amo profondamente il nord della Francia e le coste della Normandia e credo torneremo presto.
.
.
.
#libellula_ecobio #womoms #womons_official #maviepuntoit #aratrisontheroad #visitfrance #camper #camperlifestyle #happycamper #visitfrance #visitlafrance #visithonfleur #normandynow
  • Di ieri e di Rouen ❤
.
.
.
#libellula_ecobio #womoms #womons_official #maviepuntoit #aratrisontheroad #visitfrance #camper #camperlifestyle #happycamper #normandynow
  • Oggi siamo stati a Giverny, dove Monet visse e fissò nella storia per sempre le famose ninfee del suo giardino giapponese❤. Essere qui è stato incredibile, passeggiare tra i fiori e i canali e immaginare cosa provasse... .
.
.
#libellula_ecobio #womoms #womons_official #maviepuntoit #aratrisontheroad #visitfrance #camper #camperlifestyle #happycamper
  • Finalmente ad Annecy 🇫🇷 la prima tappa del nostro tour della Francia fino in Normandia è andata. Così come il primo giorno col camper che è stato bellissimo ma impegnativo 😅. Io che in passato l'ho già avuto conosco le tempistiche e le "difficolta". Ma siamo sopravvisuti ed entusiasti e ora ci dirigiamo più a nord!

#libellula_ecobio #womoms #maviepuntoit #aratrisontheroad #visitfrance #camper #camperlifestyle #happycamper