CHI SONO

La libellula Ecobio

Mi chiamo Elisa, classe 1982, sono mamma bis di Sofia anni e Daniele, quasi moglie e con un’attività in proprio che condivido con la mia dolce metà, tante passioni e una valigia di sogni.

Eco-bio addicted, perché la consapevolezza ha fatto di me una persona più meticolosa e attenta alla cura della mia famiglia e nel mio piccolo dell’ambiente. Il tema del bio mi sta da sempre molto a cuore, avvicinarsi a queste tematiche non significa seguire una moda, una tendenza o semplicemente acquistare prodotti certificati.  Significa soprattutto recuperare e abbracciare uno stile di vita naturalmente più adatto all’uomo e alle sue esigenze, significa prendere posizione e scegliere la vita con un atteggiamento consapevole e attivo sulla base di informazioni chiare e acquisite.

Vorrei che il blog potesse essere spunto di riflessione e dialogo per informare su argomenti importanti come il biologico e la sostenibilità, consigli pratici per una casa ecologica, bio-cosmesi e detergenza, alimentazione, turismo eco-sostenibile, aziende virtuose del territorio, eventi.

 

Follow my blog with Bloglovin

4 Comments

Leave a Reply

Instagram

La risposta da Instagram ha restituito dati non validi.