CHI SONO

La libellula Ecobio

Mi chiamo Elisa, classe 1982, sono mamma bis di Sofia anni e Daniele, quasi moglie e con un’attività in proprio che condivido con la mia dolce metà, tante passioni e una valigia di sogni.

Eco-bio addicted, perché la consapevolezza ha fatto di me una persona più meticolosa e attenta alla cura della mia famiglia e nel mio piccolo dell’ambiente. Il tema del bio mi sta da sempre molto a cuore, avvicinarsi a queste tematiche non significa seguire una moda, una tendenza o semplicemente acquistare prodotti certificati.  Significa soprattutto recuperare e abbracciare uno stile di vita naturalmente più adatto all’uomo e alle sue esigenze, significa prendere posizione e scegliere la vita con un atteggiamento consapevole e attivo sulla base di informazioni chiare e acquisite.

Vorrei che il blog potesse essere spunto di riflessione e dialogo per informare su argomenti importanti come il biologico e la sostenibilità, consigli pratici per una casa ecologica, bio-cosmesi e detergenza, alimentazione, turismo eco-sostenibile, aziende virtuose del territorio, eventi.

 

Follow my blog with Bloglovin

4 Comments

Leave a Reply

Instagram

  • Appassionati di Cars volete scoprire come richiedere uno dei fantastici SPEEDYAMICI, i cuscini di CARS 3?

Guardate il link in bio!

#AuchanItalia #CARS3IT #SPEEDYAMICI
  • Lo so può sembrare un controsenso, a me non piace pulire i vetri eppure averli sempre puliti per è fondamentale! Ancora di più in negozio dove abbiamo 3 grandi vetrine che sono certamente la prima immagine che diamo di noi. Devono essere impeccabili! 
Dopo essermi letteralmente uccisa col tradizionale olio di gomito per un sacco di tempo, mio suocero un giorno mi ha regalato un alleato che mi ha cambiato la vita.
All'interno del post vi spiego anche come vincere fino a 100 ore a settimana di aiuto domestico!

LINK IN BIO 👆👆👆 #libellula_ecobio #aiutoincasa #cifacciamoincinque #incinquepervoi #ad
  • Dopo 10 anni di onorato e valoroso servizio oggi abbiamo ufficialmente pensionato la nostra vecchia Lavazza blue.
Così a "malincuore" ho dovuto cercare una sostituta😜... ed è stato subito amore 💙.
Ancora con il seriale attaccato che non si sa mai lo perda e non riesca a richiedere le cialde incluse vah...
.
.
.
#libellula_ecobio #nespresso #inissia #azzurropolvere #krups #coffeelover #lifestyle #instalove #igaddict #instalovers #instabeauty #instagallery #instafamous #instasg #swag #life #followme
  • Comunque vorrei vivere la vita come lui... 💙
Stare bene al mondo ora ha un senso pieno 😹!
.
.
.
#libellula_ecobio #voglioviverecosì #mycat #grisù #catofday #catofinstagram #lovelycat #lazycat #instalove #igaddict #instalovers #instabeauty #instagallery #instafamous #instasg #swag #life #followme
  • In questa foto mal scattata e sgranata (che fa molto vintage ma non cosi tanto eh...) ci sono io 10 anni e 20 kg fa 😱. Saranno le due gravidanze, i 35 anni che iniziano far ben capire quanto siano diversi dai 25 e una marcata pigrizia che mi contraddistingue più che mai, ma io questi kg in eccesso, che mi ritrovo addosso stile zavorra, non riesco proprio a levarmeli come facevo prima.
Per questo sarei curiosa di provare i servizi di Shake Medical & Fitness.

NUOVO POST 💪LINK IN BIO ⬆⬆⬆
.
.
.
#shakemedicalandfitness #ad #instalove #igaddict #instalovers #instabeauty #instagallery #instafamous #instasg #swag #life #followme #fitness #healthylife #healthylifestyle #fitmama
  • Sono un po' assente ultimamente...succedono cose in un turbinio senza fine.
I bimbi sono anche malati così approfitto di questo raro sabato casalingo per un nuovo esperimento.
Riuscite a indovinare di cosa su tratta?
.
.
.
#libellula_ecobio #recipe #foodie #saturday #food #newrecipe #incucinaconmavie #tentarnoncuoce #maviepuntoit #womoms #instalove #igaddict #instalovers #instabeauty #instagallery #instafamous #instasg #swag #life #followme