Ciao!!!!!!!!!!!!!!
Perché tanto entusiasmo? Perché finalmente sono di nuovo in grado di tornare a scrivere. Avete mai la sensazione che la vostra vita giri troppo vorticosamente e non riusciate a stare al passo? Io si. Ci sono momenti in cui mi verrebbe voglia di urlare “fermate il mondo voglio scendere”… Non sono una mamma Mary Poppins, non sono in grado di fare tutto alla perfezione ma tutto quello che faccio lo faccio da sola quasi sempre. ma di questo magari ne riparliamo… Il preambolo era per giustificare, più che altro a me stessa, la lunga assenza…
A fine agosto ho fatto un ordine su Gaia Natura, un sito e-commerce dedicato a prodotti e cosmetici eco-bio. Tratta circa una 30ina di marchi tra i migliori e più noti in commercio.
Mi ero finalmente decisa, dopo aver letto molte recensioni e sentito l’opinione di alcune amiche, a cedere al alto oscuro della coppetta mestruale. Così ho deciso di optare per Yuuki, nella versione large soft e il sacchettino in cotone per riporla. In un apposito post vi svelerò tutto, ma proprio tutto, sul magico mondo delle coppette.
Mi sono anche fatta tentare dal altri 3 prodotti che puntavo da un po’: l’unguento alla propoli Antos, il blush compatto Benecos nella colorazione Sassy Salmon, l’ammorbidente minerale Tea Natura e infine il detergente delicato al bamboo di Alkemilla.
Ho ordinato sabato 22 agosto a tarda sera, lunedì 24 il pacco è stato spedito e il 25 correttamente ricevuto. Il servizio lo reputo ottimo, i prodotti erano ben imballati con ovviamente patatine fatte a base di amido di mais biodegradabile e compostabile e si decompongono a contatto con l’acqua non lasciando alcun rifiuto tossico. Non mi sarei aspettata nulla di diverso in realtà da un sito serio. La cosa fantastica è che l’imballo è stato prontamente riutilizzato per la seconda avventura delle serie #attivitàsalvamma di cui vi scriverò davvero a brevissimo (avete letto la prima??).
Assieme alle cose da me ordinate ho ricevuto una buona quantità di campioncini che sono sempre molto graditi. In particolare modo avevo espresso il desiderio di provare le tonalità 3 e 4 del fondotinta Purobio. Mi è stato prontamente risposto che purtroppo al momento era disponibile solamente la 3. E’ seguito un piacevole scambio di e-mail con altre informazioni che mi ha confermato la loro l’estrema cortesia e disponibilità.
Che dire d’altro… Personalmente mi sento assolutamente di consigliare Gaia Natura, sia per la varietà di prodotti e marchi a disposizione sia per l’ottimo servizio che rendono. A breve ci sarà anche una sorpresina per voi che ho pensato potesse farvi piacere così che possiate anche voi testare il servizio che offrono. Iscrivetevi sul blog e e seguitemi sui social così da non perdervelo 😉 !!!
Attenzione: Articolo NON sponsorizzato, tutto il contenuto presente in questo articolo è frutto di un’opinione personale.
© 2015 La Libellula Ecobio – Tutti i diritti riservati
3 Comments
Ciao Elisa!
Che belli i tuoi acquisti!!
Avrò bisogno di te e dei tuoi consigli, te lo dico! Abbi pazienza, ;)😨..
Mi piace il detergente di Alkemilla, lo cerco su questo sito allora..
Baci,
Sabrina
Ciao Sabri!!! Scusa il ritardo nella risposta ma il lavoro e primi malanni mi hanno parecchio messo alla prova… Se acquisti dal sito Gaia Natura inserendo il codice “libellula” avrai uno sconto del 5%. L’abbiamo creato da pochissimi giorni…ora infatti aggiornerò anche il post così lo pubblico. 😘 grazie per seguirmi sempre con affetto💖💖💖
Grazie mille tesoro!!
Proprio in questi giorni stavo pensando di acquistare qualcosa.. anzi, ti scriverò presto perché mi serve un consiglio!
Grazie a te per essere sempre così come sei..
Un abbraccio,
Sabrina (e mia sorella Viola, altrimenti si arrabbia, lo sai com’è!)
Add Comment