REGALI SPECIALI DA CUORE A CUORE

REGALI SPECIALI DA CUORE A CUORE

Non so per voi ma per me il #momentoregalo e sempre come dover superare un esame.

Io forse sono troppo pignola ma non mi basta fare un regalo “tanto quello che conta è il pensiero”. Perchè un regalo fatto a casaccio sinceramente non mi pare un bel pensiero. Preferisco la cosa più semplice del mondo ma perfetta per me perchè pensata per me. “Cosa ti devo regalare?” No sai no! Intanto se me lo DEVI regalare fa anche niente… e poi parliamone: sono l’ultima delle persone complicate sulla faccia della terra, non ho pretese incontentabili nè gusti difficili mi conosci. Piuttosto preferisco davvero, non una persona che si aspetta regali.

Tendenzialmente preferisco farne. Ma farli mirati, pensando a cosa davvero potrebbe piacere, o traendo spunto da quella volta che ho captato,  e prontamente immagazzinato, quel preciso seppur involontario suggerimento. Alla fine non è difficile fare regali che stupiscano, basta osservare il più delle volte.

Con i bambini in realtà è abbastanza semplice…tra la letterina a Babbo Natale e i settordicimila “che bello me lo compri” al giorno di solito è difficile sbagliare.

Per il papà invece ho voluto cercare qualcosa che gli ricordasse di noi sempre in uno dei momenti, seppur impegnativi, storicamente più felici di sempre. Che fosse unico e personale. Grazie a INK ho potuto regalargli qualcosa di davvero speciale e creato per lui.

© 2015 La Libellula Ecobio – Tutti i diritti riservati

© 2015 La Libellula Ecobio – Tutti i diritti riservati

Io ho scelto un bracciale dal catalogo INK Family che ritraesse la nostra famiglia e ho fatto aggiungere una frase molto significativa per noi. Tutti i gioielli INK sono realizzati interamente a mano e sono tutti personalizzabili perfino con un disegno dei vostri bambini. Sono pezzi unici ed esclusivi pensati per la persona specifica che lo riceve. Trasmettono messaggi profondi, da cuore a cuore senza bisogno di aggiungere altro.

E’ forse il regalo che ho amato fare di più… grazie INK per averlo possibile.

E voi qual è il vostro regalo che in assoluto avete preferito fare?

Elisa

Add Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Avvisami quando torna disponibile L'articolo è esaurito ma ti informeremo se tornerà disponibile
Open chat
1
Hai bisogno di aiuto? Scrivimi!
Ciao, sono Elisa... e non sono un bot. Dietro a La Libellula Ecobio ci sono proprio io!
Se hai bisogno di aiuto o di una consulenza sono a tua disposizione. Puoi scrivermi qui oppure mandarmi un messaggio su WhatsApp al numero 0536/1856552.
Riceverai anche gli aggiornamenti sulle prossime novità.
Mi raccomando ricordati di indicarmi nome e cognome così posso aggiungerti in rubrica e ricordarmi di te!