LIFESTYLE

REGALI SPECIALI DA CUORE A CUORE

Non so per voi ma per me il #momentoregalo e sempre come dover superare un esame.

Io forse sono troppo pignola ma non mi basta fare un regalo “tanto quello che conta è il pensiero”. Perchè un regalo fatto a casaccio sinceramente non mi pare un bel pensiero. Preferisco la cosa più semplice del mondo ma perfetta per me perchè pensata per me. “Cosa ti devo regalare?” No sai no! Intanto se me lo DEVI regalare fa anche niente… e poi parliamone: sono l’ultima delle persone complicate sulla faccia della terra, non ho pretese incontentabili nè gusti difficili mi conosci. Piuttosto preferisco davvero, non una persona che si aspetta regali.

Tendenzialmente preferisco farne. Ma farli mirati, pensando a cosa davvero potrebbe piacere, o traendo spunto da quella volta che ho captato,  e prontamente immagazzinato, quel preciso seppur involontario suggerimento. Alla fine non è difficile fare regali che stupiscano, basta osservare il più delle volte.

Con i bambini in realtà è abbastanza semplice…tra la letterina a Babbo Natale e i settordicimila “che bello me lo compri” al giorno di solito è difficile sbagliare.

Per il papà invece ho voluto cercare qualcosa che gli ricordasse di noi sempre in uno dei momenti, seppur impegnativi, storicamente più felici di sempre. Che fosse unico e personale. Grazie a INK ho potuto regalargli qualcosa di davvero speciale e creato per lui.

© 2015 La Libellula Ecobio – Tutti i diritti riservati
© 2015 La Libellula Ecobio – Tutti i diritti riservati

Io ho scelto un bracciale dal catalogo INK Family che ritraesse la nostra famiglia e ho fatto aggiungere una frase molto significativa per noi. Tutti i gioielli INK sono realizzati interamente a mano e sono tutti personalizzabili perfino con un disegno dei vostri bambini. Sono pezzi unici ed esclusivi pensati per la persona specifica che lo riceve. Trasmettono messaggi profondi, da cuore a cuore senza bisogno di aggiungere altro.

E’ forse il regalo che ho amato fare di più… grazie INK per averlo possibile.

E voi qual è il vostro regalo che in assoluto avete preferito fare?

Elisa

No Comments
Previous Post
30 Dicembre 2015
Next Post
30 Dicembre 2015

No Comments

Leave a Reply

Instagram

  • Quando fa più paura probabilmente è quando è la cosa più giusta da fare. Ci sono momenti in cui prendere in mano le redini della propria vita sembra spaventoso e perfino un errore. Ma il più delle volte è una bugia. Dobbiamo smettere di avere paura della paura perché o ci è d’aiuto e ci salvaguardia da pericoli reali o è un artefatto della nostra stessa mente che ci vorrebbe fermi immobili. Chiediamoci se la paura che proviamo è legata a un reale pericolo. Se non lo è allora è il momento di essere coraggiosi e dimostrare cuore e carattere❤️
Believe in yourself and be always s proud of you!
.
.
.
#libellula_ecobio #mindfulness #crescitapersonale #percorsi #felicità #coraggio #letsbebrave #dreams #letyourdreamscometrue #selfconsciousness #powerofmind #loveyourself #womoms #quotes #perspective #lifegoals #findyourway #beyourownmotivation #daybyday #igersmodena #istantindelebili #liveauthentic #livefolk #myquietbeauty #vsco #hosceltoilbello #tinytinymoments #simplethingsmadebeautiful #theslowdowncollective  #lavitainunoscatto
  • 7 anni fa oggi... stanca ma felice con l'Amore più grande del mondo tra le braccia. 7 anni fa oggi rimescolavamo le carte di nuovo e con te, con questo nuovo inizio, tornavamo a nascere anche noi. Il vostro primo incontro, la nostra prima volta tutti insieme in quel primo 14 luglio. 
Tantissimi auguri mio piccolo rivoluzionario!
Buon 7° compleanno ❤❤❤
.
.
.
#libellula_ecobio #womoms #birthdayboy #mydannyboy #mamasboy #mylove #mylife #tuttolamorecheho #daybyday #myseetchildren #istantindelebili #liveauthentic #livefolk #lavitainunoscatto
  • Ti diranno che non puoi, che non ne hai le capacità, che non ce la farai. Ti diranno che nessuno ti darà credito, ti diranno che non sarai in grado e quando starai quasi per credergli ricorda che il cuore non mente ma la mente si.
Si convince che ciò che ci spaventa sia reale per farci rimanere immobili in un falso senso di sicurezza. Ascolta il cuore sempre perché il cuore sa chi sei davvero, cosa puoi fare e ciò che ti meriti.
Non hai bisogno di nessuno per splendere... sii coraggioso e sii felice!
.
.
.
#libellula_ecobio #mindfulness #crescitapersonale #percorsi #crescita #felicità #coraggio #risultati #letsbebrave #dreams #letyourdreamscometrue #selfconsciousness #powerofmind #loveyourself #womoms #quotes #perspective #lifegoals
  • Questa ragazzina domenica partirà per la sua prima vacanza da sola... una settimana di english summer camp lontana da casa. Abbiamo preparato assieme la valigia, scelto gli outfit per le giornate e per le serate (si perché avrà serate da viveur a loro dedicate🙈), le ho cucito per l’occasione 2 camicine e una gonna e nonostante io vedessi tutti i più piccoli difetti lei mi ha detto che sono le cose più belle che ha.
Ha 11 anni, 1 mese e 23 giorni e io non sono pronta a lasciarla andare😭. Vivrà la sua prima meravigliosa esperienza indipendente e so che la ricorderà per sempre ma mi mancherà così tanto che il cuore ricomincerà a battere solo quando tornerà ❤️
.
.
.
#libellula_ecobio #mygirl #mylife #tuttolamorecheho #daughter #mybeautifulgirl #family #love #tuttoquellocheconta #instamoments
  • Quando fa troppo caldo anche solo per pensare e proprio di cucinare non se ne parla... hummus di ceci e sto!

Qual è la vostra variante preferita di hummus?
.
.
.
#hummus #hummusdiceci #freshfood #summer #vegan #healthyfood #vegetarian #libellula_ecobio #organicfood #greenlifestyle
  • Un modo per ridurre lo spreco di plastica è sicuramente dotarsi di un depuratore domestico per l’acqua del rubinetto, che si è potabile ma spesso non è gradevole come gusto.
Alcune settimane fa siamo stati per lavoro in un’azienda che ha eliminato quasi completamente la plastica usa e getta dotando anche i dipendenti di alternative alle bottiglie di plastica. 
Noi stiamo prendendo in considerazione varie possibilità ed entro l’estate vorremo fare la nostra scelta. 
Avevamo già ridotto notevolmente anni fa passando all’utilizzo di erogatori a boccioni @bluservice che ci hanno super soddisfatto, ma che ora non riteniamo più completamente adatti al nostro desiderio di eliminare il più possibile la plastica dal nostro quotidiano.

Avete dei suggerimenti in merito? Avete esperienze di sistemi di depurazione di cui siete rimasti soddisfatti? Noi si è in cerca di consigli!
.
.
.
#libellula_ecobio #sustainablechoices #sustainablelife #greenlifestyle #zerowaste #zerowastetips #platicfree #ecofriendlyfamily #greenfamily #felicità #selfconsciousness #letsbebrave #dreams