PHILIPS AVENT PRESENTA IL CONCORSO “CIUCCIO PERFETTO”

PHILIPS AVENT PRESENTA IL CONCORSO “CIUCCIO PERFETTO”

AVENT

Mamme e papà creativi? Oppure semplicemente immaginate per il vosto bimbo un ciuccio super customizzato??

Philips Avent lancia il nuovo concorso dedicato ai neogenitori e dà la possibilità di giocare con un’app on line per mostrare la propria creatività e realizzare un ciuccio personalizzato.

Collegandosi all’indirizzo www.aformadimamma.philips.it, è possibile assemblare il ciuccio perfetto: si sceglie il colore dell’anello e dello scudo, si selezionano una o più decorazioni e, se lo si desidera, si carica la foto del proprio bimbo a cui aggiungere il nuovo ciuccio. E per ricevere in voto tante stellette dai propri amici, è possibile condividere su Facebook l’immagine del ciuccio realizzato.

Tramite estrazione 3 EasyPappa Plus 4-in-uno, il nuovo baby food processor che permette di cuocere, frullare, scongelare e scaldare gli alimenti per i bambini (e per tutta la famiglia). Un nuovo elettrodomestico, ancora più completo, grazie alla funzione scongela e scalda, per un’alimentazione sana e genuina.

Il vincitore finale si aggiudicherà una gift card da € 2.000 da spendere nel negozio on line di Philips. Il ciuccio perfetto sarà decretato da una giuria che valuterà l’originalità e la creatività. Nella giuria ci saranno anche due tra le principali mamme blogger italiane: Jolanda Restano ideatrice di filastrocche.it e Elena Crestanello, fondatrice di periodofertile.it. L’assegnazione del premio avverrà in occasione del MammacheBlog 2016, il raduno delle mamme blogger italiane che si terrà a maggio a Milano.

Per essere più vicina alle mamme Philips Avent ha da pochi mesi ha lanciato una nuova piattaforma, www.aformadimamma.philips.it, che si propone di creare occasioni di confronto per le neomamme e offrire informazioni utili, anche grazie alla collaborazione di specialisti come pediatri e ostetriche.

Il concorso terminerà il 30 aprile, il regolamento completo è disponibile sul sito www.ciuccioperfetto.philips.it

Io non ho figli da ciucci…mai avuti in realtà: Sofia ha preferito il pollice nonostante le mie insistenze e Daniele invece non ha mai voluto nulla…nonostante le mie insistenze. Non ho potuto però resistere alla tentazione di creare tanti colorati ciucci.

Sono troppo belli e quasi quasi mi torna voglia di farne un altro come vi ho detto qui

Buon divertimento a tutti!

Elisa #libellulacreativa

 

 

Add Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Avvisami quando torna disponibile L'articolo è esaurito ma ti informeremo se tornerà disponibile
Open chat
1
Hai bisogno di aiuto? Scrivimi!
Ciao, sono Elisa... e non sono un bot. Dietro a La Libellula Ecobio ci sono proprio io!
Se hai bisogno di aiuto o di una consulenza sono a tua disposizione. Puoi scrivermi qui oppure mandarmi un messaggio su WhatsApp al numero 0536/1856552.
Riceverai anche gli aggiornamenti sulle prossime novità.
Mi raccomando ricordati di indicarmi nome e cognome così posso aggiungerti in rubrica e ricordarmi di te!