MAMMACHEBLOG EDIZIONE PRIMAVERA 2016

MAMMACHEBLOG EDIZIONE PRIMAVERA 2016

Finalmente sono ufficiali le date dell’edizione primavera 2016 del Mammacheblog, evento tanto atteso da tutte le mamme blogger e digitali italiane.

Gli eventi nelle due edizioni Primavera e Autunno Mammacheblog sono gratuiti e organizzati da Fattore Mamma. L’edizione Primevera  2016 si terrà il 13/14 Maggio nella nuova location del TAG Milano Calabiana. Il Talent Garden è un fulcro in un network globale di comunità digitali, che connettono, supportano ed accelerano l’innovazione digitale. E’ un luogo dove il divenire e l’accadere trovano uno spazio fisico per permettere di realizzare i propri progetti, il proprio business o la prossima grande rivoluzione.

“L’evento quest’anno non solo cambia location (saremo ospitate da uno spazio dove il digitale quotidianamente va a braccetto con l’innovazione) ma aggiorna anche i format, proponendo alle partecipanti tante novità per agevolare la formazione, lo scambio, l’approfondimento e l’incontro.

L’incontro e il confronto saranno i cardini di questa edizione del MammacheBlog, il cui programma nasce anche da un sondaggio condotto con le mamme digitali per capire le loro esigenze in campo di formazione e aspettative nei confronti di quello che è ormai un atteso happening.”

L’evento si articolerà in due giornate: il VENERDI’ di FORMAZIONE sarà dedicato a Workshop per le mamme blogger, molto focalizzati, tenuti da chi ha esperienza diretta e di successo sui temi come ottimizzazione SEO, presenza sui social network, pianificazione editoriale, personal branding, fotografia digitale. Il SABATO  è invece INCONTRO con Camp e conversazioni tematiche sugli argomenti che più coinvolgono le mamme blogger in Rete. Assegnzione del FattoreMamma Award, un premio destinato ai progetti più innovativi tra quelli lanciati dalle mamme blogger.

Io parteciperò e non vedo l’ora… avrò così anche l’occasione di incontrare finalmente tantissime amiche conosciute in rete!

Tutte le informazioni dell’evento sempre aggiornate sono disponibili su Mammacheblog e sui vari account social.

728x90

Elisa #libellulaintrepdanteattesa <3

Add Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Open chat
1
Hai bisogno di aiuto? Scrivimi!
Ciao, sono Elisa... e non sono un bot. Dietro a La Libellula Ecobio ci sono proprio io!
Se hai bisogno di aiuto o di una consulenza sono a tua disposizione. Puoi scrivermi qui oppure mandarmi un messaggio su WhatsApp al numero 0536/1856552.
Riceverai anche gli aggiornamenti sulle prossime novità.
Mi raccomando ricordati di indicarmi nome e cognome così posso aggiungerti in rubrica e ricordarmi di te!