Avete presente quei tormentoni classici, quei colossal che non possono MAI mancare di un determinato periodo dell’anno?
Ecco il nostro di pasqua da quando sono bambina è BEN-HUR.
Lo avremo visto decine di volte perchè “è un classico…noooo non possiamo non guardarlo”. Che sia un grandissimo film è innegabile, ma dopo un po’ da ragazzina adolescente ho cominciato a trovarlo… vecchio.
Immaginate però quando ho visto il trailer della nuova versione in uscita al cinema l’11 AGOSTO? Un mix sensazionale di storia, effetti speciali e cast da capogiro (e pure un po’ gnocco).
Diretto da Timur Bekmambetov
Scritto da Keith Clarke e John Ridley
Prodotto da Sean Daniel, Mark Burnett, Joni Levin e Duncan Henderson
Produzione Esecutiva di Roma Downey, Keith Clarke, John Ridley e Jason Brown
Cast: Jack Huston, Toby Kebbell, Morgan Freeman, oltre a Rodrigo Santoro, Nazanin Boniadi, Ayelet Zurer e Sofia Black D’Elia
La storia di BEN-HUR racconta l’epica vicenda di Giuda Ben-Hur (Jack Huston), un giovane dalle nobili origini che è falsamente accusato di tradimento dal proprio fratello adottivo Messala (Toby Kebbell), ufficiale dell’esercito Romano. Privato del titolo, separato dalla famiglia e dalla donna che ama (Nazanin Boniadi), Giuda è costretto in schiavitù. Dopo anni passati per mare, Giuda fa ritorno alla propria terra d’origine per cercare vendetta, ma trovando invece la salvezza. Basato sull’indimenticata opera di Lew Wallace, Ben-Hur, una storia di Cristo, vede la partecipazione anche di Morgan Freeman e Rodrigo Santoro.
“Ben-Hur” è una Produzione Paramount Pictures e Metro-Goldwyn-Mayer Pictures
Si prospetta un nuovo film epico e io ho deciso che andrò a vederlo con i miei genitori e mia sorella… per chiudere il cerchio come è iniziato :P!
Per rimanere aggiornamenti e news seguite la pagina facebook ufficiale BEN HUR .
Io sono proprio curiosa di vederlo! E voi?
Elisa #libellulawaitingforthemovie
Add Comment