EDEN GARDEN: UN CUORE VERDE PER TUTTI

EDEN GARDEN: UN CUORE VERDE PER TUTTI

Come alcuni sanno abbiamo un piccolo angolo di paradiso poco distante da casa. Il nostro posto del cuore  ci permette di evadere dallo stress e dal tran tran quotidiano. Non è nulla di chè, ma sarà che è la terra che è stata tramandata dal nonno del mio compagno per noi ha davvero un forte legame affettivo e ci ha regalato negli anni alcuni dei momenti più belli che la nostra famiglia riesce a ricordare.

Qualche settimana fa pensavamo a come rendere ancora più confortevole il nostro posto del cuore. Ho scoperto che proprio a Modena Alessandro Sala, titolare creativo e progettista di Eden Garden offre un servizio specializzato di architettura giardini e design di aree verdi.

Eden Garden ha un’esperienza pluriennale nel settore dell’arredamento delle aree esterne e attraverso i programmi di manutenzione annuale garantisce il mantenimento nel tempo delle realizzazioni.
E’ ubicato a Modena e lavora in tutta la provincia fino a Bologna con l’obiettivo di riuscire a espandersi su tutto il territorio dell’Emilia Romagna.

Eden Garden, forte della sua esperienza pluriennale nel settore, mette a disposizione dei suoi clienti materiali di altissima qualità, professionali e sicuri per le aree verdi su cui opera. 

Alcuni dei servizi di Eden Garden sono:

  • progettazione di parchi, giardini e terrazzi
  • programmi di manutenzione annuale del verde privato, condominiale ed aziendale
  • realizzazione di gazebi, tettoie e frangiventopiantumazioni di siepi, piante ad alto fusto, arbusti, piante ornamentali

Per ulteriori Informazioni vi lascio il link al SITO che vi permetterà di scoprire tutti gli innumerevoli servizi che offrono

Io quasi quasi quando torno ci faccio un pensierino 😉 !

#ungiardinorimanepersempre

 

 

 

 

 

 

 

Buzzoole

Add Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Avvisami quando torna disponibile L'articolo è esaurito ma ti informeremo se tornerà disponibile
Open chat
1
Hai bisogno di aiuto? Scrivimi!
Ciao, sono Elisa... e non sono un bot. Dietro a La Libellula Ecobio ci sono proprio io!
Se hai bisogno di aiuto o di una consulenza sono a tua disposizione. Puoi scrivermi qui oppure mandarmi un messaggio su WhatsApp al numero 0536/1856552.
Riceverai anche gli aggiornamenti sulle prossime novità.
Mi raccomando ricordati di indicarmi nome e cognome così posso aggiungerti in rubrica e ricordarmi di te!