FOOD & CO GREEN LIFE

FIOR DI NATURA: LA NUOVA LINEA A BASE VEGETALE DI EUROSPIN

mini-burger-spinaci-rotoli-di-burger-con-verdure-e-hommus-fior-di-natura

Sin da bambina la mia alimentazione è stata molto variegata e ricca di verdure, cerali e legumi. Abbiamo sempre mangiato carne ma con moderazione.

Da quando sono diventata mamma poi, la necessità di insegnare ai miei bambini che si può avere una sana alimentazione anche se come per me il tempo è sempre poco e i ritmi di un lavoro in proprio sono sempre più frenetici.

Per questo scoprire LA NUOVA LINEA DI PRODOTTI A BASE VEGETALE FIOR DI NATURA creata da Eurospin mi ha subito entusiasmata!

Diventa difficile dopo 12 ore di lavoro avere l’idea gustosa e invitante per proporre piatti veloci ma sani e non sempre a base di carne a tutta la famiglia.

Fior di Natura di Eurospin è una linea di prodotti vegetali e propone una serie di diverse soluzioni tra piatti pronti, freschi ma anche surgelati, per soddisfare il palato e la consapevolezza di una dieta sana ed equilibrata.

I prodotti della linea Fior di Natura comprendendo ad esempio burger in taglia mini (sempre molto invitanti per i più piccoli) agli spinaci, al miglio e al farro in confezioni da 4, ma vi sono anche le taglie “classiche” per mamma e papà, come il tofuburger al naturale, il tofuburger alla pizzaiola e il tofuburger alle zucchine. Vi sono i wurstel alle proteine del grano con farina di ceci o con piselli, i nuggest di soia, fino al gelato alla soia, nella versione classico, o variegato all’amarena o variegato al caffè.

Tutti i prodotti sono realizzati con ingredienti 100% vegetali a base di legumi, cereali, ortaggi e frutta, con l’aggiunta di semi, alghe e spezie, per creare così la giusta combinazione di gusto e sapore che non farà certo rimpiangere le alterative realizzate con carne. I prodotti della linea Fior di Natura possono essere tutti cotti e mangiati, accompagnati da una semplice insalata mista ad esempio, per un pasto veloce, oppure possono essere la base di ricette sfiziosissime.

E se vi manca l’ispirazione, non preoccupatevi: Eurospin, proprio in occasione del lancio della nuova linea, ha realizzato un RICETTARIO OMAGGIO in collaborazione con lo staff di Sale e Pepe Veg, disponibile in tutti i negozi Eurospin.

Le alternative proposte sono davvero tante e super invitanti

Noi ieri sera per esempio abbiamo provato i nuggets di soia (da cos’altro potevano pretendere di iniziare i piccoletti?!) accompagnati da spinaci freschi saltati in padella.

La prova dei giudici più impietosi di casa è stata superata a pieni voti… noi passeremo ad assaggiare tutti gli altri prodotti in varie ricette sfiziose. E voi?

Buzzoole#Fiordinatura

4 Comments
Previous Post
8 Luglio 2017
Next Post
8 Luglio 2017

4 Comments

  • Anna Lezza

    Ciao Elisa, anche i wurstel sono senza carne che io non mangio più da anni?
    Un bacio

    • Elisa

      Io i würstel non li ho ancora provati perché a casa nostra non hanno mai fatto impazzire ma si assolutamente tutto privo di carne!

  • Vanessa

    Ciao elisa.. io ho una bimba di quasi un anno.. oggi facendo la spesa, ho visto x la prima volta i mini burgher.. ma posso darli gia anche a lei, o secondo te è ancora piccola?

    • Elisa

      Ciao Vanessa,
      dipende molto da cosa è abituata a mangiare la tua bimba. Io personalmente ai miei cosi piccoli ho sempre comunque preferito dare cibi il più possibile freschi. In ogni caso gli ingredienti di questa linea sono molto buoni per cui potresti provare e e vedere se lei li gradisce!

Leave a Reply

Instagram

  • Le sorprese di questa settimana arrivano da Purobio cosmetics ❤️ che mi ha gentilmente inviato le novità #purobioforskin e #purobioanniversary da provare!

Le prime fanno parte di una nuova linea di 4 maschere completamente bio arricchite con acido ialuronico.

PuroBIO anniversary invece è una grande collezione che ci accompagnerà per tutto il 2019. I nuovi prodotti si preannunciano davvero fantastici!

Link in bio o nelle stories per tutti dettagli👆🏻👆🏻👆🏻 #libellula_ecobio #greenskincare #greenbeauty #organicskincare #greenlife #sustainablechoices #purobio #purobiocosmetics #gifted
  • Sapete cosa c’è di meraviglioso in questo? La certezza che tra un mese questo paesaggio rifiorirà, verde e rigoglioso. Il momento della rinascita e della rivincita, il momento di risplendere come meriti arriva prima o poi... devi solo volerlo!
-
-
-

#libellula_ecobio #womoms #findyourway #beyourownmotivation #daybyday #igersmodena #istantindelebili #liveauthentic #livefolk #thatsdarlig #myquietbeauty #vsco #hosceltoilbello #tinytinymoments #simplethingsmadebeautiful #ofsimplethings #capturequiet #theslowdowncollective  #lavitainunoscatto
  • Vi racconto una storia. Una storia d’amore iniziata 26 anni fa. Io avevo appena 11 anni e di certo non sapevo cosa mi avrebbe riservato la vita, né che avrei ricevuto il dono più grande che si possa immaginare: una sorella. Questa cosetta piccola e riccioluta, dagli occhi vispi e la voce nasale che dormiva con me, mi seguiva ovunque e mi osservava come se fossi l’essenza stessa delle sue giornate. Poi a causa di scelte non nostre ci siamo allontanate, una distanza lunga 400 km, ma a pesare era la distanza del cuore. Ne abbiamo sofferto ognuna a modo proprio, io per un motivo e lei per un altro, finché mente e cuore hanno deciso di seguire un’unica via. Abbiamo iniziato a conoscerci di nuovo e una sera lei ha mi ha detto: “Lo so che non sono stata affettuosa nei tuoi confronti e che sembra che non ti voglia bene come tu ne vuoi a me... ma era come essere affettuosa con uno sconosciuto! Ora sto ricominciando a guardarti come quando avevo 10 anni e ad amarti di nuovo”.
Oggi sono io a guardare lei con ammirazione e stupore per la persona che è diventata e per ciò che mi insegna ogni giorno senza rendersene conto. Ho feseteggiato con lei un grande traguardo della sua vita da adulta e per tutto il tempo non ho potuto fare altro che osservarla e ammirarla splendida nel suo successo. “NIENTE CAMBIA SE TU NON CAMBI NIENTE”💕
A mia sorella 🥂, al suo meraviglioso cervello, al suo bellissimo cuore e a tutti i sogni... tra cui @ottopuntotre.
Ad maiora lil sis 💫

#sisterhood #sister #motivation #quotes #womoms #findyourway #mylife #tuttolamorecheho #daybyday #istantindelebili #liveauthentic #livefolk #lavitainunoscatto
  • Quello che resta del weekend 💕

#libellula_ecobio #womoms #findyourway #mylove #mylife #tuttolamorecheho #daybyday #igersabruzzo #yourabruzzo #sealife #istantindelebili #liveauthentic #livefolk #lavitainunoscatto
  • Don’t be just one in a million... be THE ONE in a million!

#libellula_ecobio #womoms #findyourway #beyourownmotivation #daybyday #igersabruzzo #yourabruzzo #sealife #istantindelebili #liveauthentic #livefolk #lavitainunoscatto
  • Flower power e svegliarsi col sole per far fronte a una lungo e impegnativo martedì.
Cercare la bellezza e la felicità dentro di sè anche quando ti sembra che le cose non girino nel verso giusto... ecco cosa ho imparato negli ultimi mesi e d’improvviso ho cominciato a respirare. Per nulla banale e per nulla facile considerato quanto siamo abituati a lamentarci di solito quotidianamente. Pensare positivo crea positività e occasioni in situazioni che ci sembrerebbero impossibili. Pensare positivo aiuta a realizzare i propri obiettivi e trovare la propria strada. .
.
.
#thinkpositive #happiness #happinessmood #laricercadellafelicità #libellula_ecobio #crescitapersonale #life #flowerpower #inasunnyday #happylife #thesecretofhappiness