Alcuni lo sanno… una delle mie passioni segrete sono i matrimoni. Di questo infatti scrivo anche sul Womoms Magazine e sull’ultimo numero si parla di fotografie.
Le fotografie del matrimonio sono uno dei ricordi più indelebili che possiamo portarci dietro per rivivere negli anni le emozioni di quel giorno da mostrare ai propri figli e nipoti. Col passare degli anni acquisteranno sempre più valore, tenendo vivo il ricordo di quegli istanti che andrebbero via via sbiadendosi.
La scelta del fotografo è molto importante, il suo stile dovrebbe rispecchiare quello della coppia e del sentimento che desiderano immortalare.
Ma quali sono le principali tendenze nella wedding photography? Ne abbiamo parlato con il fotografo Pier Costantini (http://www.piercostantini.com/).
Alcuni suoi scatti più belli potete ammirarli su Weddingland Photography un prezioso scrigno di bellissime storie d’amore ritratte con attenzione e maestria. Alcuni sono stati riportati anche sul magazine a cui potete accedere direttamente da qui sotto, assieme alla chiacchierata che abbiamo fatto con Pier.
Add Comment