WEDDING PHOTOGRAPHY: L’IMPORTANZA DELLE FOTO

WEDDING PHOTOGRAPHY: L’IMPORTANZA DELLE FOTO

Alcuni lo sanno… una delle mie passioni segrete sono i matrimoni. Di questo infatti scrivo anche sul Womoms Magazine  e sull’ultimo numero si parla di fotografie.

Le fotografie del matrimonio sono uno dei ricordi più indelebili che possiamo portarci dietro per rivivere negli anni le emozioni di quel giorno da mostrare ai propri figli e nipoti. Col passare degli anni acquisteranno sempre più valore, tenendo vivo il ricordo di quegli istanti che andrebbero via via sbiadendosi.

La scelta del fotografo è molto importante, il suo stile dovrebbe rispecchiare quello della coppia e del sentimento che desiderano immortalare.

Ma quali sono le principali tendenze nella wedding photography? Ne abbiamo parlato con il fotografo Pier Costantini (http://www.piercostantini.com/).

Alcuni suoi scatti più belli potete ammirarli su Weddingland Photography  un prezioso scrigno di bellissime storie d’amore ritratte con attenzione e maestria. Alcuni sono stati riportati anche sul magazine a cui potete accedere direttamente da qui sotto, assieme alla chiacchierata che abbiamo fatto con Pier. 

Elisa Bucci - firma

Add Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Open chat
1
Hai bisogno di aiuto? Scrivimi!
Ciao, sono Elisa... e non sono un bot. Dietro a La Libellula Ecobio ci sono proprio io!
Se hai bisogno di aiuto o di una consulenza sono a tua disposizione. Puoi scrivermi qui oppure mandarmi un messaggio su WhatsApp al numero 0536/1856552.
Riceverai anche gli aggiornamenti sulle prossime novità.
Mi raccomando ricordati di indicarmi nome e cognome così posso aggiungerti in rubrica e ricordarmi di te!