Un viaggio in continua evoluzione…

E’ parecchio che non scrivo… non che non avrei voluto voluto o saputo cosa scrivere. Sono solo state settimane super dense di avvenimenti e ho capito, tra le altre cose, che il mio piccolo blog non era come lo avrei voluto.

Se da una parte è vero che la cosmetica fai da te mi appassiona davvero un sacco e continuerò a parlare di questo, è altrettanto vero che non voglio diventi un blog monotematico per varie ragioni. Prima di tutte non sono un’esperta, sto imparando e mi sto arricchendo rendendovi partecipi degli sviluppi. In secondo luogo ho capito che gli argomenti che vorrei trattare sono vari  e che spesso nascono da ciò che mi succede in cammino, durante questo viaggio che ogni giorno mi porta un po’ più in là, un po’ più consapevole, a volte esausta ma un po’ più forte.

Per cui ho deciso per un bel restyling… vediamo in quanto tempo riuscirò a completarlo e quante mila modifiche effettuerò prima di essere soddisfatta…

Immagine presa dal web

Perciò proseguiamo il cammino e vediamo dove questo viaggio arriverà!

Ciao e a presto.
Elisa

Add Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Open chat
1
Hai bisogno di aiuto? Scrivimi!
Ciao, sono Elisa... e non sono un bot. Dietro a La Libellula Ecobio ci sono proprio io!
Se hai bisogno di aiuto o di una consulenza sono a tua disposizione. Puoi scrivermi qui oppure mandarmi un messaggio su WhatsApp al numero 0536/1856552.
Riceverai anche gli aggiornamenti sulle prossime novità.
Mi raccomando ricordati di indicarmi nome e cognome così posso aggiungerti in rubrica e ricordarmi di te!