LIFESTYLE

UNIPOLSAI C@NE&G@TTO: UNA PROTEZIONE PER GLI ANIMALI

UnipolSai C@ne&G@tto

UnipolSai C@ne&G@tto è la nuova polizza per la protezione degli animali.

Da bambina non ho mai avuto un animale domestico. Lo avrei desiderato tantissimo, ma finché non mi sono sposata e sono andata a vivere per conto mio non se n’è parlato.

Col senno di poi dall’alto della mia ‘adultitudine’ ho compreso in parte le motivazioni dei miei genitori: un animale domestico è UN IMPEGNO e non indifferente. Cane o gatto che possa essere ogni animale è un essere vivente, con bisogni e necessità, un carattere proprio e un discreto pacchetto di costi come zavorra, specialmente se si tratta di spese impreviste e di una certa entità, ma che se amate il vostro pelosetto non vorrete esimervi dal sostenerle. 

Oggi abbiamo due gatti a cui cerchiamo di dare il meglio, ma prima di loro ne abbiamo avuti altri che “si sono sposati improvvisamente” a causa di una strada terribilmente trafficata proprio dietro casa e vivendo noi, fino a 2 fa a, piano terra senza zanzariere non potevamo in alcun modo impedire loro di finire strifolati di sposarsi…

Uno di questi era il micio che porto nel cuore indelebilmente e che abbiamo cercato in tutti i modi di salvare ma con costi che non vi sto dire…

COSA OFFRE UNIPOLSAI C@NE&G@TTO?

Per questo UnipolSai ha creato C@ne&G@tto: la nuova polizza per la protezione degli animali domestici, caratterizzata da garanzie personalizzate, assistenza h24 e servizi tecnologici.

Grazie a UnipolSai C@ne&G@tto potrete avvalervi di un circuito di cliniche veterinarie convenzionate e protezione per la salute del vostro amico a quattro zampe in quanto copre le spese in caso di intervento chirurgico conseguenti a INFORTUNIO o MALATTIA. Sono inoltre coperte anche le prestazioni medico veterinarie, esami e accertamenti diagnostici, fisioterapia/rieducazione avvenute nei 30 giorni antecedenti e successivi all’intervento chirurgico. in più con UniSalute avrai i vantaggi nell’utilizzo delle strutture convenzionate senza alcun anticipo di denaro.

Uno dei valori aggiunti importanti per me è sapere che si può avere assistenza h24: esserci sempre, con la soluzione che ti occorre e con la tempestività giusta, in più un veterinario h24 per un consulto telefonico.

Inoltre dà diritto al rimborso delle spese per il percorso di rieducazione comportamentale e il conseguimento del “patentino” se l’animale viene iscritto al registro dei cani a rischio elevato di aggressività, tutte le razze vengono assicurate, anche quelle catalogate come “aggressive” ed è pagabile in comode rate a tasso zero che potrete simulare in un lampo facendo un preventivo gratuito direttamente on-line qui, dove potrete anche scegliere l’agenzia più vicina dove poter ricevere tutte le informazioni.

 

#canegatto

Elisa Bucci - firma

Buzzoole

No Comments
Previous Post
5 Febbraio 2018
Next Post
5 Febbraio 2018

No Comments

Leave a Reply

Instagram

  • Le sorprese di questa settimana arrivano da Purobio cosmetics ❤️ che mi ha gentilmente inviato le novità #purobioforskin e #purobioanniversary da provare!

Le prime fanno parte di una nuova linea di 4 maschere completamente bio arricchite con acido ialuronico.

PuroBIO anniversary invece è una grande collezione che ci accompagnerà per tutto il 2019. I nuovi prodotti si preannunciano davvero fantastici!

Link in bio o nelle stories per tutti dettagli👆🏻👆🏻👆🏻 #libellula_ecobio #greenskincare #greenbeauty #organicskincare #greenlife #sustainablechoices #purobio #purobiocosmetics #gifted
  • Sapete cosa c’è di meraviglioso in questo? La certezza che tra un mese questo paesaggio rifiorirà, verde e rigoglioso. Il momento della rinascita e della rivincita, il momento di risplendere come meriti arriva prima o poi... devi solo volerlo!
-
-
-

#libellula_ecobio #womoms #findyourway #beyourownmotivation #daybyday #igersmodena #istantindelebili #liveauthentic #livefolk #thatsdarlig #myquietbeauty #vsco #hosceltoilbello #tinytinymoments #simplethingsmadebeautiful #ofsimplethings #capturequiet #theslowdowncollective  #lavitainunoscatto
  • Vi racconto una storia. Una storia d’amore iniziata 26 anni fa. Io avevo appena 11 anni e di certo non sapevo cosa mi avrebbe riservato la vita, né che avrei ricevuto il dono più grande che si possa immaginare: una sorella. Questa cosetta piccola e riccioluta, dagli occhi vispi e la voce nasale che dormiva con me, mi seguiva ovunque e mi osservava come se fossi l’essenza stessa delle sue giornate. Poi a causa di scelte non nostre ci siamo allontanate, una distanza lunga 400 km, ma a pesare era la distanza del cuore. Ne abbiamo sofferto ognuna a modo proprio, io per un motivo e lei per un altro, finché mente e cuore hanno deciso di seguire un’unica via. Abbiamo iniziato a conoscerci di nuovo e una sera lei ha mi ha detto: “Lo so che non sono stata affettuosa nei tuoi confronti e che sembra che non ti voglia bene come tu ne vuoi a me... ma era come essere affettuosa con uno sconosciuto! Ora sto ricominciando a guardarti come quando avevo 10 anni e ad amarti di nuovo”.
Oggi sono io a guardare lei con ammirazione e stupore per la persona che è diventata e per ciò che mi insegna ogni giorno senza rendersene conto. Ho feseteggiato con lei un grande traguardo della sua vita da adulta e per tutto il tempo non ho potuto fare altro che osservarla e ammirarla splendida nel suo successo. “NIENTE CAMBIA SE TU NON CAMBI NIENTE”💕
A mia sorella 🥂, al suo meraviglioso cervello, al suo bellissimo cuore e a tutti i sogni... tra cui @ottopuntotre.
Ad maiora lil sis 💫

#sisterhood #sister #motivation #quotes #womoms #findyourway #mylife #tuttolamorecheho #daybyday #istantindelebili #liveauthentic #livefolk #lavitainunoscatto
  • Quello che resta del weekend 💕

#libellula_ecobio #womoms #findyourway #mylove #mylife #tuttolamorecheho #daybyday #igersabruzzo #yourabruzzo #sealife #istantindelebili #liveauthentic #livefolk #lavitainunoscatto
  • Don’t be just one in a million... be THE ONE in a million!

#libellula_ecobio #womoms #findyourway #beyourownmotivation #daybyday #igersabruzzo #yourabruzzo #sealife #istantindelebili #liveauthentic #livefolk #lavitainunoscatto
  • Flower power e svegliarsi col sole per far fronte a una lungo e impegnativo martedì.
Cercare la bellezza e la felicità dentro di sè anche quando ti sembra che le cose non girino nel verso giusto... ecco cosa ho imparato negli ultimi mesi e d’improvviso ho cominciato a respirare. Per nulla banale e per nulla facile considerato quanto siamo abituati a lamentarci di solito quotidianamente. Pensare positivo crea positività e occasioni in situazioni che ci sembrerebbero impossibili. Pensare positivo aiuta a realizzare i propri obiettivi e trovare la propria strada. .
.
.
#thinkpositive #happiness #happinessmood #laricercadellafelicità #libellula_ecobio #crescitapersonale #life #flowerpower #inasunnyday #happylife #thesecretofhappiness