UNIPOLSAI C@NE&G@TTO: UNA PROTEZIONE PER GLI ANIMALI

UNIPOLSAI C@NE&G@TTO: UNA PROTEZIONE PER GLI ANIMALI

UnipolSai C@ne&G@tto è la nuova polizza per la protezione degli animali.

Da bambina non ho mai avuto un animale domestico. Lo avrei desiderato tantissimo, ma finché non mi sono sposata e sono andata a vivere per conto mio non se n’è parlato.

Col senno di poi dall’alto della mia ‘adultitudine’ ho compreso in parte le motivazioni dei miei genitori: un animale domestico è UN IMPEGNO e non indifferente. Cane o gatto che possa essere ogni animale è un essere vivente, con bisogni e necessità, un carattere proprio e un discreto pacchetto di costi come zavorra, specialmente se si tratta di spese impreviste e di una certa entità, ma che se amate il vostro pelosetto non vorrete esimervi dal sostenerle. 

Oggi abbiamo due gatti a cui cerchiamo di dare il meglio, ma prima di loro ne abbiamo avuti altri che “si sono sposati improvvisamente” a causa di una strada terribilmente trafficata proprio dietro casa e vivendo noi, fino a 2 fa a, piano terra senza zanzariere non potevamo in alcun modo impedire loro di finire strifolati di sposarsi…

Uno di questi era il micio che porto nel cuore indelebilmente e che abbiamo cercato in tutti i modi di salvare ma con costi che non vi sto dire…

COSA OFFRE UNIPOLSAI C@NE&G@TTO?

Per questo UnipolSai ha creato C@ne&G@tto: la nuova polizza per la protezione degli animali domestici, caratterizzata da garanzie personalizzate, assistenza h24 e servizi tecnologici.

Grazie a UnipolSai C@ne&G@tto potrete avvalervi di un circuito di cliniche veterinarie convenzionate e protezione per la salute del vostro amico a quattro zampe in quanto copre le spese in caso di intervento chirurgico conseguenti a INFORTUNIO o MALATTIA. Sono inoltre coperte anche le prestazioni medico veterinarie, esami e accertamenti diagnostici, fisioterapia/rieducazione avvenute nei 30 giorni antecedenti e successivi all’intervento chirurgico. in più con UniSalute avrai i vantaggi nell’utilizzo delle strutture convenzionate senza alcun anticipo di denaro.

Uno dei valori aggiunti importanti per me è sapere che si può avere assistenza h24: esserci sempre, con la soluzione che ti occorre e con la tempestività giusta, in più un veterinario h24 per un consulto telefonico.

Inoltre dà diritto al rimborso delle spese per il percorso di rieducazione comportamentale e il conseguimento del “patentino” se l’animale viene iscritto al registro dei cani a rischio elevato di aggressività, tutte le razze vengono assicurate, anche quelle catalogate come “aggressive” ed è pagabile in comode rate a tasso zero che potrete simulare in un lampo facendo un preventivo gratuito direttamente on-line qui, dove potrete anche scegliere l’agenzia più vicina dove poter ricevere tutte le informazioni.

 

#canegatto

Elisa Bucci - firma

Buzzoole

Add Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Avvisami quando torna disponibile L'articolo è esaurito ma ti informeremo se tornerà disponibile
Open chat
1
Hai bisogno di aiuto? Scrivimi!
Ciao, sono Elisa... e non sono un bot. Dietro a La Libellula Ecobio ci sono proprio io!
Se hai bisogno di aiuto o di una consulenza sono a tua disposizione. Puoi scrivermi qui oppure mandarmi un messaggio su WhatsApp al numero 0536/1856552.
Riceverai anche gli aggiornamenti sulle prossime novità.
Mi raccomando ricordati di indicarmi nome e cognome così posso aggiungerti in rubrica e ricordarmi di te!