FOOD & CO GREEN LIFE LIFESTYLE

NATURAL MOJO: E ALLORA PARLIAMONE!

natural mojo

Ebbene,
parliamo un po’ di Natural Mojo, l’elefante nella stanza che, se bazzicate un po’ sul web, sta imponendo la sua presenza prepotentemente un po’ovunque quasi al pari di Fittea.

Chiunque, dalla youtuber con poco seguito alla pagina Instagram con poco più di 1K di iscritti è stato omaggiato di questo prodotto. Si sprecano ormai le stories in merito.

Io ho acquistato Natural Mojo per esigenze logistiche in quanto per lavoro mi trovo il 99% delle volte a dover pranzare fuori casa. Ho dunque cercato una soluzione che fosse facilmente trasportabile, salutare e non deperibile: il mio ufficio infatti è la mia auto esposta a tutti gli sbalzi termici possibili.

La soluzione l’ho trovata in questi prodotti che sono totalmente naturali. 

Cosa ne penso dunque di Natural Mojo?

Il brand si propone come una sorta di negozio di integratori alimentari dove vi è anche possibile trovare dei sostitutivi dei pasti sotto forma di polveri concentrate di super-alimenti da benefici numerosi e differenziati, tra cui il recupero delle energie, l’aiuto alla perdita di peso o l’aumento della massa muscolare.

I nostri integratori alimentari (prodotti della linea Daily Greens) così come le nostre Fit Caps sono 100% naturali, vegane, senza glutine né lattosio. La nostra linea di sostitutivi alimentari (Body Shape), così come le nostre Whey Vanilla, sono vegetariane e senza glutine.

Questa era la premessa, per qualsiasi dubbio/domanda/perplessità vi rimando alla loro pagina delle FAQ che a mio avviso risponde in maniera completa ed esaustiva a tantissimi quesiti.

COME LO UTILIZZO? 

Il procedimento per la preparazione di questi prodotti è estremamente semplice, a prova di imbranata cronica come la sottoscritta.
Fondamentale per la riuscita priva di grumi è shakerare adeguatamente il prodotto e a tal proposito vi consiglio di acquistare insieme alla prima confezione lo shaker dell’azienda in quanto è munito di una pallina metallica che permette la rottura dei grumi dandovi un composto fluido e cremoso.

Natural Mojo Shaker
A questo punto le cose sono semplicissime:

  • 250 ml di latte (loro consigliano una tipologia magra per aiutare nel dimagrimento, ma qualsiasi latte va benissimo: sia vegetale che animale)
  • 3 ml di olio vegetale (vi sconsiglio l’utilizzo di quello d’oliva per via del gusto forte)
  • 5 misurini di prodotto
  • e… shake shake shake!

Finite queste operazioni otterrete una sorta di milkshake da gustare sul momento o da conservare in frigorifero. Nel mio caso lo conservo in una borsa frigo con dei ghiaccetti per circa 5-6 ore prima di assumerlo.


Qui arriva il punto topico…

UN PASTO CON NATURAL MOJO SAZIA?

Si! In questi 2 mesi e mezzo di utilizzo sono state rarissime (2 volte al massimo in concomitanza con l’arrivo del ciclo mestruale) le volte in cui la sensazione di fame sia tornata dopo poco tempo. Dii norma assumendo il prodotto verso le 13 circa mi mantiene perfettamente sazia e operativa almeno per le successive 3 ore, dopodiché mangio uno stuzzichino come merenda (quale può essere un frutto, uno yogurt o una barretta).

 

 

No Comments
Previous Post
30 Luglio 2017
Next Post
30 Luglio 2017

No Comments

Leave a Reply

Instagram

  • Vi racconto una storia. Una storia d’amore iniziata 26 anni fa. Io avevo appena 11 anni e di certo non sapevo cosa mi avrebbe riservato la vita, né che avrei ricevuto il dono più grande che si possa immaginare: una sorella. Questa cosetta piccola e riccioluta, dagli occhi vispi e la voce nasale che dormiva con me, mi seguiva ovunque e mi osservava come se fossi l’essenza stessa delle sue giornate. Poi a causa di scelte non nostre ci siamo allontanate, una distanza lunga 400 km, ma a pesare era la distanza del cuore. Ne abbiamo sofferto ognuna a modo proprio, io per un motivo e lei per un altro, finché mente e cuore hanno deciso di seguire un’unica via. Abbiamo iniziato a conoscerci di nuovo e una sera lei ha mi ha detto: “Lo so che non sono stata affettuosa nei tuoi confronti e che sembra che non ti voglia bene come tu ne vuoi a me... ma era come essere affettuosa con uno sconosciuto! Ora sto ricominciando a guardarti come quando avevo 10 anni e ad amarti di nuovo”.
Oggi sono io a guardare lei con ammirazione e stupore per la persona che è diventata e per ciò che mi insegna ogni giorno senza rendersene conto. Ho feseteggiato con lei un grande traguardo della sua vita da adulta e per tutto il tempo non ho potuto fare altro che osservarla e ammirarla splendida nel suo successo. “NIENTE CAMBIA SE TU NON CAMBI NIENTE”💕
A mia sorella 🥂, al suo meraviglioso cervello, al suo bellissimo cuore e a tutti i sogni... tra cui @ottopuntotre.
Ad maiora lil sis 💫

#sisterhood #sister #motivation #quotes #womoms #findyourway #mylife #tuttolamorecheho #daybyday #istantindelebili #liveauthentic #livefolk #lavitainunoscatto
  • Quello che resta del weekend 💕

#libellula_ecobio #womoms #findyourway #mylove #mylife #tuttolamorecheho #daybyday #igersabruzzo #yourabruzzo #sealife #istantindelebili #liveauthentic #livefolk #lavitainunoscatto
  • Don’t be just one in a million... be THE ONE in a million!

#libellula_ecobio #womoms #findyourway #beyourownmotivation #daybyday #igersabruzzo #yourabruzzo #sealife #istantindelebili #liveauthentic #livefolk #lavitainunoscatto
  • Flower power e svegliarsi col sole per far fronte a una lungo e impegnativo martedì.
Cercare la bellezza e la felicità dentro di sè anche quando ti sembra che le cose non girino nel verso giusto... ecco cosa ho imparato negli ultimi mesi e d’improvviso ho cominciato a respirare. Per nulla banale e per nulla facile considerato quanto siamo abituati a lamentarci di solito quotidianamente. Pensare positivo crea positività e occasioni in situazioni che ci sembrerebbero impossibili. Pensare positivo aiuta a realizzare i propri obiettivi e trovare la propria strada. .
.
.
#thinkpositive #happiness #happinessmood #laricercadellafelicità #libellula_ecobio #crescitapersonale #life #flowerpower #inasunnyday #happylife #thesecretofhappiness
  • Nulla da chiedere all’anno che verrà... se non che sia meraviglioso come quello che sta finendo ❤️ e alla mia famiglia semplicemente grazie❣️ Che sia un anno splendido per tutti💫 
#bestnine2018 #libellula_ecobio #happynewyear #newyearseve #ending2018 #love #family #familygoals #mylife #bestwishes
  • 🍋 L'acido citrico è un alleato prezioso nelle pulizie, trovando moltissimi impieghi ed evitandoci di utilizzare detersivi chimici ad alto impatto sull'ambiente.

Ecologico♻️ ed economico💰! LINK IN BIO PER SAPERNE DI PIÙ 👆🏻! #acidocitrico #greenlifestyle #lalibellulaecobio #libellula_ecobio