FOOD & CO GREEN LIFE LIFESTYLE

NATURAL MOJO: E ALLORA PARLIAMONE!

natural mojo

Ebbene,
parliamo un po’ di Natural Mojo, l’elefante nella stanza che, se bazzicate un po’ sul web, sta imponendo la sua presenza prepotentemente un po’ovunque quasi al pari di Fittea.

Chiunque, dalla youtuber con poco seguito alla pagina Instagram con poco più di 1K di iscritti è stato omaggiato di questo prodotto. Si sprecano ormai le stories in merito.

Io ho acquistato Natural Mojo per esigenze logistiche in quanto per lavoro mi trovo il 99% delle volte a dover pranzare fuori casa. Ho dunque cercato una soluzione che fosse facilmente trasportabile, salutare e non deperibile: il mio ufficio infatti è la mia auto esposta a tutti gli sbalzi termici possibili.

La soluzione l’ho trovata in questi prodotti che sono totalmente naturali. 

Cosa ne penso dunque di Natural Mojo?

Il brand si propone come una sorta di negozio di integratori alimentari dove vi è anche possibile trovare dei sostitutivi dei pasti sotto forma di polveri concentrate di super-alimenti da benefici numerosi e differenziati, tra cui il recupero delle energie, l’aiuto alla perdita di peso o l’aumento della massa muscolare.

I nostri integratori alimentari (prodotti della linea Daily Greens) così come le nostre Fit Caps sono 100% naturali, vegane, senza glutine né lattosio. La nostra linea di sostitutivi alimentari (Body Shape), così come le nostre Whey Vanilla, sono vegetariane e senza glutine.

Questa era la premessa, per qualsiasi dubbio/domanda/perplessità vi rimando alla loro pagina delle FAQ che a mio avviso risponde in maniera completa ed esaustiva a tantissimi quesiti.

COME LO UTILIZZO? 

Il procedimento per la preparazione di questi prodotti è estremamente semplice, a prova di imbranata cronica come la sottoscritta.
Fondamentale per la riuscita priva di grumi è shakerare adeguatamente il prodotto e a tal proposito vi consiglio di acquistare insieme alla prima confezione lo shaker dell’azienda in quanto è munito di una pallina metallica che permette la rottura dei grumi dandovi un composto fluido e cremoso.

Natural Mojo Shaker
A questo punto le cose sono semplicissime:

  • 250 ml di latte (loro consigliano una tipologia magra per aiutare nel dimagrimento, ma qualsiasi latte va benissimo: sia vegetale che animale)
  • 3 ml di olio vegetale (vi sconsiglio l’utilizzo di quello d’oliva per via del gusto forte)
  • 5 misurini di prodotto
  • e… shake shake shake!

Finite queste operazioni otterrete una sorta di milkshake da gustare sul momento o da conservare in frigorifero. Nel mio caso lo conservo in una borsa frigo con dei ghiaccetti per circa 5-6 ore prima di assumerlo.


Qui arriva il punto topico…

UN PASTO CON NATURAL MOJO SAZIA?

Si! In questi 2 mesi e mezzo di utilizzo sono state rarissime (2 volte al massimo in concomitanza con l’arrivo del ciclo mestruale) le volte in cui la sensazione di fame sia tornata dopo poco tempo. Dii norma assumendo il prodotto verso le 13 circa mi mantiene perfettamente sazia e operativa almeno per le successive 3 ore, dopodiché mangio uno stuzzichino come merenda (quale può essere un frutto, uno yogurt o una barretta).

 

 

No Comments
Previous Post
30 Luglio 2017
Next Post
30 Luglio 2017

No Comments

Leave a Reply

Instagram

  • Siamo da anni molto attenti agli ingredienti dei prodotti che utilizziamo sia per la cura della casa sia per la detergenza personale e la cosmesi. Abbiamo acquistato abitudini che mirano a minimizzare gli sprechi e l’inquinamento ma la strada è ancora in salita. Premesso che #zerowaste completamente credo sia impossibile riuscire a vivere, sicuramente si può fare tanto per ridurre l’impatto che le nostre vite hanno sull’ambiente. 🌱Uno dei primi cambiamenti che abbiamo apportato sono i pad multiuso che io utilizzo per struccarmi, per detergere il viso o, in formato più grande, come salviette umidificate per le mani ad esempio. 💡Ormai la proposta commerciale è vasta ma possono facilmente essere fatti anche in casa semplicemente riutilizzando vecchi asciugamani o abbinandoli a cotoni colorati. 
Voi li utilizzate?
.
.
.
#libellula_ecobio #zerowaste #zerowastetips #sustainability #greenlifestyle #greenchoices #greenbeautytips
  • La scuola è finita e a noi la cosa piace molto! Si vede la felicità?! ❤️
Io sarò anomala ma per me l’estate è ritemprante... si rallentano i ritmi in parte e, complice la grande fortuna di potermi portare i bimbi a lavorare, iniziamo a goderci le belle giornate e le lunghe serate assieme. 
Perché alla fine l’unica cosa di cui ho bisogno per essere felice è proprio lì sempre al mio fianco. 
Loro che sono il mio sole in tasca e rendono la vita degna di essere vissuta.

Link in bio ⬆️ a un vecchio post pieno di consapevolezza
.
.
.

#libellula_ecobio #womoms #findyourway #mylove #mylife #tuttolamorecheho #daybyday #myseetchildren #istantindelebili #liveauthentic #livefolk #lavitainunoscatto #sunshineinmypocket
  • I will always miss you 💔 11 anni fa il 5 giugno nasceva Sofia. Mi hai chiamata dicendo che era bellissima, che avevi visto il video che ti avevano portato in ospedale e io ti ho salutato dicendo che appena fossi tornato a casa te l'avrei portata. È stata l'ultima cosa che ci siamo detti e tu la mia Sofia non hai mai potuto vederla. Non ho potuto nemmeno dirti addio, due giorni dopo tu non c’eri più e questo mi mancherà per sempre. La verità è che ti penso poco, forse troppo poco ma quando capita è doloroso tanto quanto allora. Non è vero che il tempo lenisce. Col tempo impari solo il trucco migliore per sopravvivere ai dispiaceri. Questo mondo è molto più triste senza di te e tantissime cose sono cambiate da quel giorno.  Molte delle quali non ti piacerebbero... Per fortuna che non puoi vederle. Avresti adorato i miei bimbi e loro avrebbero adorato te lo so... oggi é quel giorno e io ho cercato le nostre foto dappertutto, ero sicura che fossero proprio qui! Ci ho messo tempo per trovarle e ho realizzato da quanto tempo fosse che non mi fermavo a pensare a te. 
Ora come allora... ciao nonno❤️
.
.
.
#ricordi #grandpa #remember #missingyou #womoms #family #love #thinkingofyou #nonnodelmiocuore #ricordidite
  • È un istante. È tutto un istante. La vita è fatta di istanti incredibilmente fugaci che passano lasciando tracce ma sparendo inesorabilmente. È stato un istante fa che ti ho vista per la prima volta avvolta in quel cartoccio dorato, è stato un istante fa che ti sei aperta nel più bel sorriso che avessi mai visto e l’attimo dopo quando mi hai chiamata mamma per la prima volta. Oggi compi 11 anni e ancora non capisco come sia successo che tutti questi istanti siano già andati. Teneteli stretti, teneteli forte questi istanti perché scivolano e vi giuro che tutto è stato un battito di ciglia fa. 
A te che da 11 anni sei la luce della mia vita e l’hai resa incredibile. A te che ogni giorno mi costringi ad essere una persona migliore, ad essere la persona che tu vedi in me. A te che mi lasci senza fiato ogni volta che ti guardo... buon compleanno amore mio❤️
.
.
.
#birthdaygirl #mylove #mylife #family #tuttolamorecheho #kids #love #womoms #familyday #letsbebrave #mygirl
  • *** CHIUSO ***
VINCITRICE DEL NOSTRO REGALO @ilmondodimary_review !!! Complimenti!
  • A voi che siete tutto il mio mondo e avete salvato la mia vita. 
Non siamo perfetti... e nemmeno aspiriamo ad esserlo. Facciamo del nostro meglio ogni giorno con tutto l'amore che abbiamo. 
@allescifo non siamo dei gran romanticoni... ma la realtà è che senza di te non sarebbe nulla di tutto questo. 
A te che scegli me ogni giorno e fai si che io scelga te senza il minimo dubbio ❤️.
Per essere felici ci vuole coraggio... e allora let's be brave!
.
.
.
#giornatainternazionaledellafamiglia #famiglia #family #tuttolamorecheho #kids #love #womoms #familyday #letsbebrave