AMO ESSERE BIOLOGICO: LA SCELTA DI EUROSPIN

AMO ESSERE BIOLOGICO: LA SCELTA DI EUROSPIN

Si dice che biologico sia una moda. Io credo piuttosto che sia una scelta, uno stile di vita che dovrebbe poter essere intrapreso da tutti.

Credo fermamente che scegliere biologico non significhi solo evitare pesticidi chimici o culture OGM nella coltivazione delle materie prime, scegliere solo prodotti “privi di”, ma anche avere un occhio di riguardo per la natura, i processi produttivi e trovare il giusto equilibrio con se stessi e le proprie necessità, rispettare il nostro mondo e preservarlo per chi verrà dopo di noi.

E’ vero che non tutti i consumatori del biologico sono frutto di questa profonda presa di coscienza e da un’etica fortemente sostenibile, ma sempre più persone si stanno destando dal torpore generato da campagne di marketing feroce e stanno prendendo coscienza di sè e delle proprie scelte di consumo. 

AMO ESSERE BIOLOGICO: LA NUOVA LINEA DI EUROSPIN

Per questo però, seppur sono consapevole dei costi per forza diversi che caratterizzano i prodotti biologici, ho accolto con entusiasmo la nuova linea Amo Essere Biologico di Eurospin

Amo Essere Biologico è una linea di prodotti provenienti da Agricoltura Biologica dedicata ai consumatori sensibili ai temi della salvaguardia delle risorse naturali, della biodiversità e dell’utilizzo di pratiche ambientali sostenibili. 

Amo Essere Biologico è la linea di prodotti pensata da Eurospin vuole in linea con la filosofia di spesa intelligente. Questo sicuramente da a tutti i consumatori la possibilità di scegliere di prendersi cura di sé quotidianamente, responsabilmente e in modo conveniente tra una serie di specialità, dai cereali alla pasta, dalle uova ai prodotti da forno, dal latte agli yogurt, certificate secondo le norme europee e prodotte nel rispetto dell’uomo e dell’ambiente.

Per rispondere ad ogni domanda e sciogliere i dubbi sul mondo BIO, hanno anche creato un team davvero speciale e appassionato: uno chef per esaltare i prodotti, una nutrizionista per una dieta bilanciata, un personal trainer per imparare ad ascoltare meglio il proprio corpo e una green blogger, attenta alla sostenibilità e alla cura dell’ambiente.

Per avere ulteriori informazioni potete visitare il SITO e scaricare QUI la brochure con utili suggerimenti e sfiziose ricette.
Amo Essere biologico Eurospin - La Libellula ecobio

Io ‘Amo Essere Biologico’ e tu?

#AmoEssereBiologico #Eurospin #Eurospinbio

Elisa Bucci - firma

Buzzoole

Add Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Avvisami quando torna disponibile L'articolo è esaurito ma ti informeremo se tornerà disponibile
Open chat
1
Hai bisogno di aiuto? Scrivimi!
Ciao, sono Elisa... e non sono un bot. Dietro a La Libellula Ecobio ci sono proprio io!
Se hai bisogno di aiuto o di una consulenza sono a tua disposizione. Puoi scrivermi qui oppure mandarmi un messaggio su WhatsApp al numero 0536/1856552.
Riceverai anche gli aggiornamenti sulle prossime novità.
Mi raccomando ricordati di indicarmi nome e cognome così posso aggiungerti in rubrica e ricordarmi di te!