AIUTO IN CASA CERCASI? CI PENSA KÄRCHER!

AIUTO IN CASA CERCASI? CI PENSA KÄRCHER!

Hai bisogno di aiuto con le pulizie, un tuttofare o un giardiniere? Kärcher viene in tuo aiuto!

Ci sono cose che non mi piace fare ma a cui tengo parecchio.

Lo so può sembrare un controsenso, a me non piace pulire i vetri eppure averli sempre puliti per è fondamentale! Ancora di più in negozio dove abbiamo 3 grandi vetrine che sono certamente la prima immagine che diamo di noi. Devono essere impeccabili.

Dopo essermi letteralmente uccisa col tradizionale olio di gomito per un sacco di tempo, mio suocero un giorno ha comprato l’aspiragocce WV 51 Plus. Ed è stato subito amore! Si tratta di un aspiragocce  batteria ricaricabile, leggerissimo che può essere utilizzato su tutte le superfici lisce come tavolini, finestre e cabine doccia. Mi ha portato anche un set con spruzzino e panno in microfibra che utilizzo con una soluzione di acqua e aceto bianco per me infallibile alleato nella pulizia dei vetri. Una volta spruzzata la soluzione e passato il panno in microfibra per pulire basta accendere l’aspiragocce e il gioco è fatto: vetri puliti, senza aloni e con le braccia perfettamente integre!

Immaginate ora quando ho scoperto che il mio nuovo giochino poteva anche farmi partecipare a un fantastico concorso

TI SERVE AIUTO DOMESTICO?

Dal 1° Ottobre al 30 Dicembre 2017, acquistando uno dei prodotti Kärcher Home Cleaning inclusi nella promozione, potrete vincere fino a 100 ore di aiuto domestico ogni settimana (per 13 settimane) e partecipare all’estrazione finale di ben 500 ore di aiuto domestico. 

Per aiuto domestico Kärcher non si riferisce solo a un addetto alle pulizie, ma anche ad assistenti per anziani, baby-sitter, giardinieri e tuttofare. Si tratta di un concorso che può farci ritagliare tempo prezioso da dedicare ai nostri cari, a noi stesse e alle nostre passioni o semplicemente aiutarci in quelle mansioni che non sono proprio di nostra competenza.

E se comunque non doveste essere tra i fortunati vincitori avreste sempre un fantastico elettrodomenstco Kärcher che, vi assicuro, vi cambierà la vita.

Provare per credere 😉 !

Cosa ne dite? Vi ho convinti?
Buzzoole

 

Add Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Avvisami quando torna disponibile L'articolo è esaurito ma ti informeremo se tornerà disponibile
Open chat
1
Hai bisogno di aiuto? Scrivimi!
Ciao, sono Elisa... e non sono un bot. Dietro a La Libellula Ecobio ci sono proprio io!
Se hai bisogno di aiuto o di una consulenza sono a tua disposizione. Puoi scrivermi qui oppure mandarmi un messaggio su WhatsApp al numero 0536/1856552.
Riceverai anche gli aggiornamenti sulle prossime novità.
Mi raccomando ricordati di indicarmi nome e cognome così posso aggiungerti in rubrica e ricordarmi di te!