PuroBIO Cosmetics: le novità di marzo 2019!

PuroBIO Cosmetics: le novità di marzo 2019!

Settimana di novità da PuroBIO Cosmetics: dal 21 marzo sono infatti disponibili i nuovi prodotti #purobioforskin e #purobioanniversary.

Le novità PuroBIO Cosmetics di Marzo 2019

PuroBio for Skin è una nuova linea di 4 maschere completamente bio. Ogni tipologia di maschera ha il nome di una Donna, con caratteristiche e caratteri ben precisi e determinati: Olivia, Kelly, Miranda e Brenda. Due  in polvere di alginato peel off e due in crema disponibili in sei differenti profumazioni e arricchite con acido ialuronico per renderle altamente idratanti. Due sono dedicate a chi ha la pelle grassa o impura e due a chi ha la pelle più secca e delicata.

 

PuroBIO anniversary invece è una grande collezione che ci accompagnerà per tutto il 2019. Tra gli ultimi arrivati ci sono i Lip To Cheek, una novità assoluta. Questi prodotti possono essere utilizzati sia per le labbra come rossetto sia come blush in crema. Sono Disponibili in 3 differenti nuances, Carrot, un’arancio delicato e vivace; Pink, rosa innocente e versatile; Litchi una base di colore rosso con riflessi fucsia. Si presentano in formato comodo da borsetta, praticissimo per un veloce ritocco al make up in qualsiasi momento.

Un prodotto che mi incuriosiva da morire è Sunset fix & fresh make-up mist, uno spray fissante per il trucco.

Quest’acqua fissante è adatta a tutti i tipi di pelle, fissa il make-up a lungo ed è utilissimo per l’applicazione bagnata dei prodotti in polvere quali ombretti, blush e fondotinta.La sua formula è arricchita da camomilla ed estratto di mango BIO e viene resa ancora più efficace, anche in questo caso,dall’acido Ialuronico dalle proprietà idratanti e rimpolpanti, al punto da poter essere utilizzato come tonico per la cura della pelle.

Infine ma non ultimo l’attesissimo Double Dream, il nuovo mascara ricco di cera alba e cera carnauba per conferire corposità alle ciglia e di attivi funzionali come l’estratto di fiordaliso, l’oli di ricino e di argan che nutrono e rinforzano. Il nuovo applicatore in silicone permette di stendere il prodotto in modo omogeneo riuscendo a raggiungere anche le ciglia più piccole e sottili con un risultato estremamente preciso e professionale.

La caratteristica principale di questo scovolino è l’alternanza di setole di diversa lunghezza che permette di pettinare e sollevare anche le ciglia più corte, mentre la punta a stella permette di applicare il mascara anche nell’angolo interno ed esterno dell’occhio.

Io e le mie ciglia pressoché inesistenti eravamo curiosissime di provarlo e devo dire che la prima applicazione ha dato un risultato strepitoso: già dalla prima passata le ciglia erano visibilità più piene, corpose  e allungate! Double dream è così entrato di prepotenza in cima alla mia lista di mascara preferiti in assoluto.

Gli altri prodotti sono ancora in fase di test e potrò dare un parere più concreto più avanti, ma mi sento di dire che PuroBio si è confermata una garanzia come brand di cosmesi bio, con prodotti formulati con ottimi ingredienti e davvero performanti.

Elisa Bucci - firma

Add Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Avvisami quando torna disponibile L'articolo è esaurito ma ti informeremo se tornerà disponibile
Open chat
1
Hai bisogno di aiuto? Scrivimi!
Ciao, sono Elisa... e non sono un bot. Dietro a La Libellula Ecobio ci sono proprio io!
Se hai bisogno di aiuto o di una consulenza sono a tua disposizione. Puoi scrivermi qui oppure mandarmi un messaggio su WhatsApp al numero 0536/1856552.
Riceverai anche gli aggiornamenti sulle prossime novità.
Mi raccomando ricordati di indicarmi nome e cognome così posso aggiungerti in rubrica e ricordarmi di te!